Salve a tutti, devo comperarmi un'auto entro brevissimo tempo essendo appiedato e pensavo di acquistare per la prima volta un SUV, ne ho valutati diversi ma il mio budget è limitato a non più di ? 20000
Ieri facendo un giro presso presso un rivenditore di auto usate della mia città ho visto un Santa fe del nov 2007 2.2 crdi per meno di ? 18000 e con un chilometraggio inferiore ai 70000 km.
L'auto è ben tenuta e tagliandata regolarmente e ci sto facendo un pensierino.
Vorrei sapere qualcosa circa l'affidabilità, i consumi, la tenuta di strada, il comportamento della trazione 4X4 sulla neve insomma avere un quadro preciso dell'auto.
Tengo a precisare che faccio di media 30-35000 km/anno e parecchia autostrada, almeno il 20% del chilometraggio annuo
Aiutatemi con le vostre esperienze.
Grazie a tutti anticipatamente
Ieri facendo un giro presso presso un rivenditore di auto usate della mia città ho visto un Santa fe del nov 2007 2.2 crdi per meno di ? 18000 e con un chilometraggio inferiore ai 70000 km.
L'auto è ben tenuta e tagliandata regolarmente e ci sto facendo un pensierino.
Vorrei sapere qualcosa circa l'affidabilità, i consumi, la tenuta di strada, il comportamento della trazione 4X4 sulla neve insomma avere un quadro preciso dell'auto.
Tengo a precisare che faccio di media 30-35000 km/anno e parecchia autostrada, almeno il 20% del chilometraggio annuo
Aiutatemi con le vostre esperienze.
Grazie a tutti anticipatamente