Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD

Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. guglielmo1975

    guglielmo1975

    Iscritto:
    1296435408
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    sono intenzionato ad acquistare la Hyundai ix35 1.7 CRDi 2WD;
    i consumi dichiarati sono ottimi, ma spesso gonfiati (come per tutte le case)
    qualcuno che ne è in possesso mi sa dire il consumo effettivo?
    grazie!
     
  2. alcurb

    alcurb

    Iscritto:
    1291641810
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    ciao, se guardi nell'indice ho aperto una discussione in merito
     
  3. guglielmo1975

    guglielmo1975

    Iscritto:
    1296435408
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    grazie mille, ho visto le tue informazioni
    io la vorrei prendere in settimana.. e chiedere ad un possessore può essere un'ottima idea: a quanto ho capito ti seitrovato bene, giusto?
    puoi solo dirmi se hai il "piede pesante"? cioè la tua velocità di crociera (in autostrada) è 110, 130 o 150 km/h?
    io per fortuna non ho problemi di traffico: trasferito in Sardegna dopo 30 anni a Napoli..
    :D
     
  4. alcurb

    alcurb

    Iscritto:
    1291641810
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Normalmente ho un andatura tranquilla sui 130. I 150 non li ho mai raggiunti anche perchè ho fatto pochi km. Io sono molto soddisfatto in generale e ritengo il rapporto qualità/prezzo più che buono.Se sei indirizzato su questo tipo di auto comprala !!! Del resto il 2000 nella mia città se lo ordini adesso te lo danno nel 2012. Vorrà pur dire qualcosa e il 1700 non è per niente scarso .
     
  5. patito55

    patito55

    Iscritto:
    1352053839
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao Guglielmo, se ti puo' essere utile,ti do alcune informazioni sulla ix 35 1.7 Style che ho acquistato poco piu' di un mese fa e di cui sono molto soddisfatto, Circa i consumi ti posso dire che fino ad oggi ho fatto poco piu' di 2000 km di cui circa 1300 in autostrada, e il consumo medio e stato di circa 14,3 km/l con punte di16km /l tra statale e citta e14km/l in autostrada (a 130) e12,5 km/l (a 140 pieno carico sugli appennini). Come vedi sono consumi interessanti considerando la mole della macchina:utilissimo (oltre che molto comodo nonche' pratico) il cruise control per tenere costante la velocita'.Il motore in autostrada e in statale e' molto silenzioso,si sente un po' a freddo e nelle accelerazioni ma niente di grave. Totalmente assenti direi, fruscii aereodinamici e rotolamento pneus (la mia monta 225/55/18). E' un'auto molto confortevole in tutte le situazini e con i vari ausili al parcheggio (sensori e retrocamera) facile da usare anche in citta'.Buona la ripresa anche in autostrada (in sesta),meno a bassa velocita' (sempre in sesta).La marcia piu' usata resta comunque la quinta,a tutto vantaggio dei consumi.Auto completissima e dal buon rapporto qualita/ prezzo per la categoria: (con tutto il rispetto) costa come una Mini! Difetti? Solo qualche piccolo neo tipo i comandi dgli specchietti elettrici non illuminati (assurdo visto che tutti gli altri lo sono) e l'innesto delle marce che dovrebbe essere piu' preciso nell'inserimento (alcune volte al posto della sesta tendi a inserire la quarta eal posto della prima la terza ),ma poi ci si fa l'abitudine.Per il resto ottime finiture,tanti accessori, stereo di qualita' con sub,tanti airbage dispositivi di sicurezza.Pratico l'ausilio alle partenze in salita.E non dimentichiamoci 5 anni di garanzia,traino e controlli (non i tagliandi) gratuiti.Detto quest ora, pensaci tu.Ciao roberto :D
     

Condividi questa Pagina