Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Hyundai IX20 90cv comfort

Hyundai IX20 90cv comfort - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. callisto10

    callisto10

    Iscritto:
    1282924352
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Gentilissimi :)

    Un saluto a tutti.

    Sto interessandomi per l'acquisto della nuova ix20 90cv comfort.Mi sono recato da un concessionario di Monza (MB) viale sicilia . Mi hanno fatto provare la versione benzina devo dire molto bene sia la posizione di guida che la seduta.
    venuti al preventivo,il venditore riferisce che attualmente la casa propone uno sconto di ? 1.000,00, quindi totale con metallizzato ? 16.700 escluso eventuali pacchetti aggiuntivi.Chiedo di aggiungere un suo sconto personale,ma rimane fermo su quanto dichiarato.
    Chiedo anche se la casa ha previsto una linea accessori after market,tipo proteggi baule in gomma,fasce paracolpi laterali e mi risponde che la vettura non ha queste disponibilità.
    Ora vi chiedo prima di tutto se ha qualcuno di Voi è successo questo e e se conoscete concessionari nella zona di milano e provincia più morbidi.
    Per la linea accessori non c'è proprio niente?

    Grazie
    Saluti
     
  2. bs173

    bs173

    Iscritto:
    1238534927
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    2
    Ma il preventivo è per il benzina o il diesel?
     
  3. roby1068

    roby1068

    Iscritto:
    1293552780
    Messaggi:
    303
    Piaciuto:
    0
    prova comunque almeno 2-3 conc ancora se lo sconto e lo stesso veramente hanno poco margine anche se 1000 sono pochini :cry: so che ci sono cernusco s/n merate lissone....
     
  4. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    credo diesel... altrimenti i koreani "stanno male" :lol:
     
  5. saraeli

    saraeli

    Iscritto:
    1278071603
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    ho fatto un preventivo sulla stessa auto da autonovara a seregno, con 1500 ? di sconto..
    prova ad andare lì..
    poi io però ho scelto la venga..
     
  6. callisto10

    callisto10

    Iscritto:
    1282924352
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti delle risposte e sopratutto dei consigli.
    Il mio interesse è per il diesel.
    andrò in altri concessionari, ma quello che Vi chiedo e se qualcuno sà se vo sono accessori da acquistare after market (tipo proteggi porte).

    Grazie ancora
     
  7. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    perchè questa scelta se la ix20 è indubbiamente + rifinita?
     
  8. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Oddio indubbiamente... si ha la parte superiore della plancia rivestita in gomma che sicuramente è più piacevole al tatto ma il resto è come la venga.
     
  9. saraeli

    saraeli

    Iscritto:
    1278071603
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    sono andato a vederle bene entrambe, secondo me una è rifinita meglio in alcune cose e l'altra in altre.
    la plancia ad esempio, mi piaceva di più nella ix20, mentre i tessuti dei sedili mi sono sembrati meglio quelli della venga.
    la venga inoltre ha i vetri oscurati di serie che la ix20 non ha.
    e due anni in più di garanzia, 7 contro 5.
    e poi il prezzo, ho un amico che vende kia e mi fa un prezzo davvero buono rispetto all'altra.
    comunque è la macchina di mia moglie, a lei piacevano entrambe ma alla fine siamo andati su quella, la venga 1.4 EX easy.
    sinceramente se fosse stato per me, avrei preso una bella skoda roomster, ma a lei non piaceva proprio per niente.
    oppure meglio ancora la yeti, che però era fuori budget.
    tra l'altro l'avevamo bisogno in pronta consegna, e la venga tra una settimana ce l'abbiamo..
    spero di trovarmi bene con kia..
    ciao..
     
  10. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    Riguardo l'estetica per gli esterni non c'è paragone. La Hyundai è + bella. La Kia lo è anche, ma forse è troppo semplice.
    Per gli interni, sono molto simili anche se la Hyundai a qualche piccola cosa in +, ma soprattutto qualità migliore delle plastiche.
    Personalmente i vetri oscurati non li trovo di gusto, anzi...degustibus
    La garanzia Kia è + vantaggiosa per chi percorre meno KM, altrimenti la garanzia Hyundai risulta + interessante

    Da queste parti mi conoscono: ti parla uno che aveva praticamente fatto l'ordine della Venga, ma quando poi è uscita la ix20 e sono andato a vederla per curiosità, mi ha affascinato maggiormente. Quindi ho dovuto rescindere il contratto con Kia.
    La ix20 è arrivata ieri in conce e aspetto solo l'immatricolazione..

    Tanti Auguri che la Venga è anche una macchina splendida
     
  11. lippo74

    lippo74

    Iscritto:
    1300115914
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    perchè?
     
  12. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    perchè è a km illimitati (nei 5 anni)
     
  13. Carto1963

    Carto1963

    Iscritto:
    1238873433
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    alla fine ho deciso per la verso s benza ...seppure la ix20 mi piacesse di più esteticamente e ....che bagagliaio!!!, ma... la radio, gli interni , l'elettronica, il motore....credo nn via siano paragoni con la verso s cclassic,
    la prova su strada finisce quasi in parità con ix20 con molti più fruscii e motore più sonoro, poco mi interessa la garanzia di una vettura che percorrerà 5000 km all'anno
    se poi considero la differenza di prezzo di soli 400 euro a favore di ix20, frutto di una pessima valutazione del mio usato da parte dei concessionari hyundai, la scelta era obbligata,
    ne riparliamo fra 10 anni...

    p.s. spero nn mi arrivi radioattiva!!! :D
     
  14. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    bravo complimenti, estetiacamente non mi fa impazzire ma è stata progettata per essere utile e non fare le sfilate in centro o le corse in pista... quindi è un'auto che va compresa in questo senso

    la vesione benzina è quella col 1.33 giusto? ho anch'io questo motore, ha i rapporti lunghi ma spinge benissimo

    comunque anche la ix20 è fatta molto bene, sotto certi aspetti anche meglio di case più blasonate
     
  15. euro79

    euro79

    Iscritto:
    1291098716
    Messaggi:
    241
    Piaciuto:
    1
    potrei sapere quali aspetti e quali case?
     

Condividi questa Pagina