Salve a tutti, vi devo raccontare la mia avventura.
Parto da molto lontano, cioè dal 05/05/2010, giorno in cui ho prenotato una hyundai ix35.
Come tutte le persone normali, ho chiesto al venditore (che non è il titolare della concessionaria, ma un dipendente) la data presunta di consegna e mi è stato risposto 120 giorni.
Bene fino quà tutto regolare.
Allo scadere dei 120 giorni ho telefonato alla concessionaria e mi è stato detto che c'è un ritardo nelle consegne e che la mia ix35 doveva arrivare entro settembre 2010.
Ok va bene, vado in vacanza tranquillo tanto quando torno arriverà certamente lamia macchina.
Passa settembre e niente di fatto.
Allora comincio a spazzientimi perchè sentivo puzza di fregatura.
Infatti allo scadere dei 210 giorni della durata minima del contratto per eventualmente risolverlo e ritirare la mia caparra, il consessionario mi dice che la mia macchina arriverà forsa nel 2011 o al più tardi dell'inizio del 2012(ma io non ho ordinato un 599 gto), quindi cerco di riprendermi lamia caparra e i soldi della valutazione dell mia golf4 del 1998.
Il titolare della concessionaria mi vuol parlare direttamente cercando di accontentarmi co una vettura sostitutiva, però con mia assicurazione, ma........
Allora io ho insistito ad evre i miei soldi dicendogli che avevo subito un danno morale e oggettivo per il disagio che ha una famigli senza una vettura.
Lui mi ha ribattuto dicendomi che il danno la'vevo creato io a lui (cose da pazzi ero incredulo).
Alla fine mi ha dato i miei soldi trattandomi come un pezzente.
Bene concludo dicendo che un cliente non và trattato cosi e che spero vivamente che questo signore perda il marchio e che chiuda al più presto.
Un saluto a 4ruote e a tutti voi del forum.
Mirco
Parto da molto lontano, cioè dal 05/05/2010, giorno in cui ho prenotato una hyundai ix35.
Come tutte le persone normali, ho chiesto al venditore (che non è il titolare della concessionaria, ma un dipendente) la data presunta di consegna e mi è stato risposto 120 giorni.
Bene fino quà tutto regolare.
Allo scadere dei 120 giorni ho telefonato alla concessionaria e mi è stato detto che c'è un ritardo nelle consegne e che la mia ix35 doveva arrivare entro settembre 2010.
Ok va bene, vado in vacanza tranquillo tanto quando torno arriverà certamente lamia macchina.
Passa settembre e niente di fatto.
Allora comincio a spazzientimi perchè sentivo puzza di fregatura.
Infatti allo scadere dei 210 giorni della durata minima del contratto per eventualmente risolverlo e ritirare la mia caparra, il consessionario mi dice che la mia macchina arriverà forsa nel 2011 o al più tardi dell'inizio del 2012(ma io non ho ordinato un 599 gto), quindi cerco di riprendermi lamia caparra e i soldi della valutazione dell mia golf4 del 1998.
Il titolare della concessionaria mi vuol parlare direttamente cercando di accontentarmi co una vettura sostitutiva, però con mia assicurazione, ma........
Allora io ho insistito ad evre i miei soldi dicendogli che avevo subito un danno morale e oggettivo per il disagio che ha una famigli senza una vettura.
Lui mi ha ribattuto dicendomi che il danno la'vevo creato io a lui (cose da pazzi ero incredulo).
Alla fine mi ha dato i miei soldi trattandomi come un pezzente.
Bene concludo dicendo che un cliente non và trattato cosi e che spero vivamente che questo signore perda il marchio e che chiuda al più presto.
Un saluto a 4ruote e a tutti voi del forum.
Mirco