Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:forse perche',
tolti i fanali, il posteriore specie come taglio del baule, ricorda
la serie 200 della MB degli anni 80, W 124
E io sono la Regina d'Inghilterra.
maesta'
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:forse perche',
tolti i fanali, il posteriore specie come taglio del baule, ricorda
la serie 200 della MB degli anni 80, W 124
E io sono la Regina d'Inghilterra.
carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
Jambana ha scritto:carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
Sarei curioso di sapere cosa vuol dire "migliore"...comunque per chi preferisce un frontale più aggressivo e modellato, c'è la versione F-Sport:
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
rectiusgli europei devono liberarsi del complesso delle tedesche
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
rectiusgli europei devono liberarsi del complesso delle tedesche
Jambana ha scritto:carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
Sarei curioso di sapere cosa vuol dire "migliore"...comunque per chi preferisce un frontale più aggressivo e modellato, c'è la versione F-Sport:
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa