Jambana ha scritto:
elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
rectiusgli europei devono liberarsi del complesso delle tedesche
Jambana ha scritto:
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
rectiusgli europei devono liberarsi del complesso delle tedesche
Già fatto.
...però ho avuto una Seat Ibiza per 13 anni... era una buona tedesca. Mio padre ebbe due Audi ed ora è entusiasta di una Impreza scricchiolante, plasticona e con un'autoradio di m--- :shock:
Eneagatto ha scritto:Jambana ha scritto:
vista su strada la clessidra è molto più convincente che in immagine
carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
arizona77 ha scritto:forse perche',
tolti i fanali, il posteriore specie come taglio del baule, ricorda
la serie 200 della MB degli anni 80, W 124
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:forse perche',
E io sono la Regina d'Inghilterra.
elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
carlo alberto ha scritto:Però!!! A distanza di trent'anni la linea del Mercedes w124 fa ancora una gran bella figura!!!
arizona77 ha scritto:carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
forse perche',
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa