Jambana ha scritto:
elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
rectiusgli europei devono liberarsi del complesso delle tedesche
Jambana ha scritto:
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
rectiusgli europei devono liberarsi del complesso delle tedesche
Già fatto.
...però ho avuto una Seat Ibiza per 13 anni... era una buona tedesca. Mio padre ebbe due Audi ed ora è entusiasta di una Impreza scricchiolante, plasticona e con un'autoradio di m--- :shock:
Eneagatto ha scritto:Jambana ha scritto:
vista su strada la clessidra è molto più convincente che in immagine
carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
arizona77 ha scritto:forse perche',
tolti i fanali, il posteriore specie come taglio del baule, ricorda
la serie 200 della MB degli anni 80, W 124
Jambana ha scritto:arizona77 ha scritto:forse perche',
tolti i fanali, il posteriore specie come taglio del baule, ricorda
la serie 200 della MB degli anni 80, W 124
E io sono la Regina d'Inghilterra.
elancia ha scritto:Jambana ha scritto:
Sì ma si devono liberare del complesso delle tedesche.
Tedescone peraltro vendute quasi tutte col 2.0 TDI, ergo padrone del mercato europeo.
carlo alberto ha scritto:Però!!! A distanza di trent'anni la linea del Mercedes w124 fa ancora una gran bella figura!!!
arizona77 ha scritto:carlo alberto ha scritto:Ma non so fino a che punto sia efficace questa pubblicità; inquadrando il frontale delle tre tedesche e poi quella della Lexus si mette in risalto ( a mio gusto e parere) il design migliore proprio del frontale delle prime rispetto alla giapponese ( sarà che questa nuova clessidra lexus proprio non riesce a piacermi); il posteriore invece non dispiace e credo sia la parte meglio riuscita dell'auto ( soprattutto rispetto ad Audi e Mercedes, con la BMW se la giocano).
forse perche',
tolti i fanali, il posteriore specie come taglio del baule, ricorda
la serie 200 della MB degli anni 80, W 124
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa