secondo me è un tentativo di rendere + aggressiva nell'aspetto la Vengamommotti ha scritto:A me piacciono ambedue! Forse la ix20 è più rifinita o sbaglio?
opinabile. io la uso prevalentemente nel fine settimana. 150.000 KM li faccio in 12 anni. Risultato:sumotori64 ha scritto:garanzia 5 anni, kilometraggio ILLIMITATO ... è questa la carta vincente di H...
euro79 ha scritto:opinabile. io la uso prevalentemente nel fine settimana. 150.000 KM li faccio in 12 anni. Risultato:sumotori64 ha scritto:garanzia 5 anni, kilometraggio ILLIMITATO ... è questa la carta vincente di H...
Meglio i 7 anni di Kia Venga
gianko1982 ha scritto:se è come quella della i20 da cui deriva la plancia è la parte migliore degli interni, è morbida, non troppo ma piacevole al tatto.. e gli accoppiamenti sono precisi e ben fatti (i20 di mio padre). certo qualche plastica è economica ma nel complesso non è male, anzi!
spero che le portiere le abbiano rivestite meglio della i20
diesel o benza?fastech ha scritto:euro79 alla fine ti sei convertito alla ix20 eh?
Su prendila questa ix20 classic 1.4 90cv, è un ottimo acquisto.
Io probabilmente andrò sulla 1.4 confort con up2, malgrado il motore non mi convinca pienamente.
sai se su Agrigento la hyundai applica qualche scontistica particolare considerando che ho anche un auto da permutare (Fiat Punto 1.2 75 ELX del 1997)fastech ha scritto:euro79 alla fine ti sei convertito alla ix20 eh?
Su prendila questa ix20 classic 1.4 90cv, è un ottimo acquisto.
Io probabilmente andrò sulla 1.4 confort con up2, malgrado il motore non mi convinca pienamente.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa