mah, sarà vero?Ma le rubano a che fine....
Non dovrebbero durare 8 anni
??
poi non ho capito se te ne mettono una nuova o revisionata che non si sa quanto va avanti, almeno così qualcuno mi ha ventilato...mah, sarà vero?ogni tanto si legge di qualcuno che ha problemi con la garanzia, poi non ho capito se te ne mettono una nuova o revisionata che non si sa quanto va avanti, almeno così qualcuno mi ha ventilato...
Forse 28 anni volevi dire... viste le Prius che girano nel mondo...Ma le rubano a che fine....
Non dovrebbero durare 8 anni
??
Bufala a livello colossale, diffusa probabilmente da chi ha il "grafene" o la "morte improvvisa" come mantra...mi piacerebbe davvero conoscerli questi fenomeni anti-ibride che sono peggio di quelli che si incollano le mani in autostrada....che non si sa quanto va avanti
qualcuno è passato anche qui, o vuoi dire che è eterna?Bufala a livello colossale, diffusa probabilmente da chi ha il "grafene" o la "morte improvvisa" come mantra...
va bene, va bene, ci saranno milioni di applicazioni, ma magari i casi sfortunati sono ben nascosti...Ma non diciamo sciocchezze per favore
io ho detto la mia, poi ognuno faccia come crede, però secondo te perchè le rubano? Per illuminare la baita?Come gli effetti collaterali insomma...
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa