resto in attesa, al di la della bontà del video ( ed i video prodotti da questo canale mi interessano molto) , la fasce discendente di youtube....Ogni tanto,
per la teoria dei grandi numeri,
deve succedere
ahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
resto in attesa, al di la della bontà del video ( ed i video prodotti da questo canale mi interessano molto) , la fasce discendente di youtube....Ogni tanto,
per la teoria dei grandi numeri,
deve succedere
ahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
mi fate un riassunto che ho difficoltà a vedere 15 minuti di video?Ho trovato questo video sull'HVO che mi sembra piuttosto interessante:
L'HVO corrode le guarnizioni dei vecchi motori diesel, per cui meglio evitare. Se almeno euro 5 e non specificato dal costruttore, meglio usarlo solo miscelato, 80% gasolio tradizionale e 20% HVO. Ecco in estrema sintesi!mi fate un riassunto che ho difficoltà a vedere 15 minuti di video?
se NON è almeno euro 5L'HVO corrode le guarnizioni dei vecchi motori diesel, per cui meglio evitare. Se almeno euro 5 e non specificato dal costruttore, meglio usarlo solo miscelato, 80% gasolio tradizionale e 20% HVO. Ecco in estrema sintesi!
Beh, si, credo di averlo dettose NON è almeno euro 5![]()
a meno che se si utilizza HVO 100 si usa l'addittivo apposito creato da Sintoflon, il Lotion che ho usato sempre nei 10.000 km in cui ho provato HVO anche se la mia auto è compatibile all'uso. Buon anno a tuttiL'HVO corrode le guarnizioni dei vecchi motori diesel, per cui meglio evitare. Se almeno euro 5 e non specificato dal costruttore, meglio usarlo solo miscelato, 80% gasolio tradizionale e 20% HVO. Ecco in estrema sintesi!
Fine delle prove: ho fatto rigenerazione forzata come tentativo estremo di interrompere il contatore impazzito delle rifenerazioni ma dopo 260 km è ripartita come un orologio una nuova Rigenerazione. [EDIT MOD.] Addio al gasolio HVO su polo V 1.4 TDI andrò di gasolio IP B7 che la faceva rigenerare ogni 450/500 kmPompa ad alta pressione e rail iniettori, auto del 2016 non compatibile XTL
Sono al terzo pieno stavolta 3/4 HVO il resto gasolio standard
I consumi istantanei sono più alti, anche quelli medi sempre cdb
Rigenerazioni più frequenti anche se durano qualche minuto in meno
temperature DPF leggermente più alte, forse perché non brucia tutto in camera.
Farò una rigenerazione forzata via VCDS per resettare il sistema, è una procedura usata anche quando si fa pulire il DPF serve per resettare i valori, oggi ha rigenerato quando era al 93% cioè 24 gr
Se non costasse meno rispetto allo standard mi sarei già arreso con le prove
Cerchiamo di mantenere un decoro quantomeno minimale, siamo in un forum, non in uno dei "peggiori bar di Caracas".Fine delle prove: ho fatto rigenerazione forzata come tentativo estremo di interrompere il contatore impazzito delle rifenerazioni ma dopo 260 km è ripartita come un orologio una nuova Rigenerazione. [EDIT MOD.] Addio al gasolio HVO su polo V 1.4 TDI andrò di gasolio IP B7 che la faceva rigenerare ogni 450/500 km
Ora finisco l'ultimo 1/4 di serbatoio per eliminare ogni traccia di olio di patatine idrogenato.
GuidoP - 17 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa