Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao mi era successo nella 500 l circa 10 anni fa mi avevano chiesto 800 euro ma non avevo voglia di spendere quella cifra e l'ho tenuta così fino a che non ho cambiato capisco la honda è nuova e gira le balle hai provato da una carrozzeria non honda?