eminem2
0
Tempo fa mi arrivò via posta un opuscolo da Honda Italia contenente un prospetto sulla manutenzione a prezzi fissi (e che prezzi aggiungerei...). Vorrei illustrarvelo, andando con ordine non potendo comunque riprodurre l grafica a tabella della forma cartacea. Diciamo subito che 3 sono i livelli di manutenzione: programmata, ordinaria e straordinaria. I prezzi si riferiscono a CR-V i-CTDi terza serie, comprensivi di manodopera e iva e al netto delle tasse smaltimento rifiuti.
MANUTENZIONE PROGRAMMATA:
-pacchetto standard (olio, filtro olio, anello scarico)----->202?
-pacchetto plus diesel (olio, filtro olio, anello scarico, filtro aria, filtro abitacolo, filtro carburante)----->361?
-pacchetto aria pulita (filtro aria e filtro abitacolo)----->99?
MANUTENZIONE ORDINARIA:
-spazzole anteriori----->59? (!!!!!)
-spazzole anteriori e posteriori----->85,50?
-pastiglie anteriori----->161,50? (!!!!!!!!!!!)
-pastiglie posteriori------>141,50?
-freni pack anteriori (pastiglie e dischi)----->537,50? (!!!!!!!!!!!!)
-freni pack posteriori------>397,50?
MANUTENZIONE STRAORDINARIA:
-pacchetto cinghie (cinghia compressore a/c, cinghia alternatore, cinghia servosterzo)------>67,50?
-batteria----->149? (!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Secondo me siamo di diritto nell'ambito del furto legalizzato, vorrei sapere cosa ne pensate. Saluti
MANUTENZIONE PROGRAMMATA:
-pacchetto standard (olio, filtro olio, anello scarico)----->202?
-pacchetto plus diesel (olio, filtro olio, anello scarico, filtro aria, filtro abitacolo, filtro carburante)----->361?
-pacchetto aria pulita (filtro aria e filtro abitacolo)----->99?
MANUTENZIONE ORDINARIA:
-spazzole anteriori----->59? (!!!!!)
-spazzole anteriori e posteriori----->85,50?
-pastiglie anteriori----->161,50? (!!!!!!!!!!!)
-pastiglie posteriori------>141,50?
-freni pack anteriori (pastiglie e dischi)----->537,50? (!!!!!!!!!!!!)
-freni pack posteriori------>397,50?
MANUTENZIONE STRAORDINARIA:
-pacchetto cinghie (cinghia compressore a/c, cinghia alternatore, cinghia servosterzo)------>67,50?
-batteria----->149? (!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Secondo me siamo di diritto nell'ambito del furto legalizzato, vorrei sapere cosa ne pensate. Saluti