EdoMC ha scritto:
Jambana ha scritto:
Spettacolo

Io invece spero che il mille ipotizzato sia a tre cilindri e che giri in alto come da tradizione: il tre cilindri della Beat aveva un suono davvero inconfondibile e per me molto bello e sportivo nonostante la piccola cilindrata, molto più particolare di quello di un quattro, inoltre il "tre" è "filosoficamente" il motore delle kei car per eccellenza.
https://www.youtube.com/watch?v=naoho6e3tfE
https://www.youtube.com/watch?v=hYJw6W9Juko
Assomiglia a un 6 di quelli cattivi...

ti ricorda qualcosa?
https://www.youtube.com/watch?v=8tzGSjytGnE
Il 6 cilindri ha un suono più grave e cupo, però ci somiglia, ineffetti. Il 3 cilindri è più acuto. Però, bel sound, veramente. Poi Honda in fatto di motori a benzina non ha nulla da invidiare a nessuno, penso riuscirà a bilanciare bene il 3 cilindri e ad eliminarne le vibrazioni. Comunque, sempre contando che l'Europa sarà un mercato marginale per quest'auto, complimenti ad Honda per il coraggio: quando anche le grandi Europee si mettono a far auto all'insegna del contenimento dei costi e e della praticità, Honda lancia una piccola spider. Da applausi veramente.
Subirà le stesse sorti della CR-Z, ovvero l'oblìo in Italia.
Ciò che non è 1.6 TDI o 2.0 TDI per le luxury, in Italia è ahimè morto.
Inoltre non sarà un'utilitaria perchè avrà 2 posti e sarà spider.
Nei paesei emergenti o con ancora una vitalità socio-economica, invece, potrà trovare il suo posto.
La nuova CR-Z da 136 cv e batterie al litio NEPPURE VIENE IMPORTATA in Italia, se n'è parlato nella room Honda.