L'auto è un'onere......e un piacere.....purtroppo le entrate sono modeste e le uscite esorbitanti.Secondo me se ci fosse un discreto benessere rispetto alla disastrosa situazione di oggi nessuno parlerebbe di prezzi esagerati.
Prima di acquistare la Jazz dicui sono pienamente soddisfatto,al di la' del costo della vettura mi sono informato del costo dei ricambi,della mano d'opera sia di meccanica che di carrozzeria e considerando che con il passa parola unica forma di reclame per tanti modelli honda ho optato per quella che l'ottimo rapporto qualita'/prezzo (per qualita' intendo evitare noiosi e lunghi fermi in officina e similari,conponentistica che magari non si vede ad occhio nudo ma che è migliore per qualita') mi dava piu' garanzie di serieta'.
Ne ho viste tante di auto nella stessa fascia,e l'unica con cui ero incerto era la peugeot 207;se vogliamo parlare di ricambi cari è meglio farsi un bel giretto per tanti autosaloni.Sono tutte care o prima con noie ed inutilizzo o dopo quando bisogna sostituire un pezzo con uno originale.