purtroppo letteralmente meno di 9000€ a roma non c'è nulla di Toyota da concessionario usato... ma proprio nulla...Non è un usato da prendere in considerazione a quella cifra...
purtroppo letteralmente meno di 9000€ a roma non c'è nulla di Toyota da concessionario usato... ma proprio nulla...Non è un usato da prendere in considerazione a quella cifra...
come al solito se ne approfittano, tanto qualcuno abboccherà, poi con la fama di cui godono...Non è un usato da prendere in considerazione a quella cifra...
io farei uno sforzo e andrei su un nuovo non molto costoso, come già detto, che se le tengano a ste cifre..purtroppo letteralmente meno di 9000€ a roma non c'è nulla di Toyota da concessionario usato... ma proprio nulla...
bisogna vedere su che cifre viaggiano pure quelle...Kia Picanto usata
Fama ampiamente meritata.come al solito se ne approfittano, tanto qualcuno abboccherà, poi con la fama di cui godono...
l'unica cosa di non molto costoso nuova è la Panda, in promozione a circa 12mila€.io farei uno sforzo e andrei su un nuovo non molto costoso, come già detto, che se le tengano a ste cifre..
Molto semplice cosa le paghi in totale, ossia colla somma delle comode rate.....l'unica cosa di non molto costoso nuova è la Panda, in promozione a circa 12mila€.
La Suzuki più piccola sta a 20mila€.
La Picanto 17mila€.
La Hyundai i10 18mila€
roba da manicomio...
Picanto e similari partono sempre dai 13-14000€ come street price.l'unica cosa di non molto costoso nuova è la Panda, in promozione a circa 12mila€.
La Suzuki più piccola sta a 20mila€.
La Picanto 17mila€.
La Hyundai i10 18mila€
roba da manicomio...
Non è che voglio pagarle in contanti, sono costretto non avendo una busta paga e avendo un garante troppo anziano da essere considerato solvibile dalle finanziarie.Picanto e similari partono sempre dai 13-14000€ come street price.
Suggerimento: lasciate stare i listini e guardate invece i prezzi delle KM0 su piattaforme tipo quelle il cui nome inizia per auto e finisce per scout, quelli sono molto vicini ai prezzi reali delle auto se si vuol pagarle sull'unghia.
hai ragione, con la Jazz non ho avuto altro che problemi, molti e anche gravi, mi è costata e sta costando uno sproposito in manutenzione e non perché ha 20 anni, perché la prima vera manutenzione l'ho dovuta fare 10 anni fa con il cambio rotto.come al solito se ne approfittano, tanto qualcuno abboccherà, poi con la fama di cui godono...
inserendo Kia Picanto e 2025 nel noto portale online, ne compaiono diverse intorno ai 13. Ora, non so e ci siano finanziamenti obbligatori che fanno salire il prezzo totale a 15, ma una telefonata la farei. Come anche farei un giro al concessionario ufficiale più vicino per vedere che prezzo reale fanno a chi valuta seriamente l'acquisto. Probabilmente a fine giugno, con gli obiettivi mensili, trimestrali e semestrali da raggiungere, qualcosa di interessante sarebbe venuto fuori.17.026€ la Picanto, ed è una promozione eh...
non a Roma purtroppoinserendo Kia Picanto e 2025 nel noto portale online, ne compaiono diverse intorno ai 13.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa