Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Honda hr-v

Honda hr-v - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sirjohn

    Sirjohn

    Iscritto:
    1703673472
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno, ho comprato la nuova honda hrv, unico problema: il portellone elettrico non si apre con i piedi, anche se descritto nel libretto uso e manutenzione e nel computer di bordo, mi hanno detto che honda non monta piu' il sensore.....io pero' l'ho pagato.... a voi risulta cio ? e si puo' montare post vendita?
    grazie
     
  2. turk 182

    turk 182

    Iscritto:
    1691915726
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno e Buon anno nuovo,ritirata Hrv advance 18/12/23, contratto di acquisto della fine ottobre 23 ,non so’ quando hai formalizzato il contratto di acquisto ,ma oramai è da più di un anno che il sensore non viene montato ed stato tolto dagli accessori.Si se trovi disponibile il sensore lo puoi montare certamente.
     
  3. Sirjohn

    Sirjohn

    Iscritto:
    1703673472
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    ok, ma non ne sono stato informato, avrei potuto decidere eventualmente di cambiare marca, trovo una grande scorretezza commerciale, ma auto ottima !
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.032
    Piaciuto:
    5.469
    e che utilità ha il portellone elettrico se non lo puoi aprire con le mani occupate, se hanno tolto questa possibilità?
     
  5. Sirjohn

    Sirjohn

    Iscritto:
    1703673472
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    ho letto che il sensore aveva problemi, scaricava la batteria, ma pare abbiano risolto modificando il software, pero' eliminarlo da tutte le auto ...gran furbata, hanno risolto, certo.... ma tutte le altre marche che offrono il portellone elettrico prevedono l'apertura senza mani, solo honda non e' capace ??
     
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.032
    Piaciuto:
    5.469
    bella risoluzione, è come tribolare per l'influenza e tirarsi un colpo, così l'hai risolta:emoji_cold_sweat::emoji_blush:
     
  7. Sirjohn

    Sirjohn

    Iscritto:
    1703673472
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Comunque non lascio perdere, per principio, a costo di mettere il mezzo l'avvocato e fare una causa....
     
    A albert56 piace questo elemento.
  8. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.640
    Piaciuto:
    917
    Buongiorno,
    se c'e' il rischio che possa creare problemi, io eviterei, qualora possibile, di farlo installare dopo, sucuramente proverei a farmi riconoscere qualcosa in cambio, del tipo un paio di tagliandi gratis o un estensione di garanzia, spingendo sul fatto che per te l' apertura del bagagluaio senza mani e' stato uno dei punti fondamentali per la scielta dell'auto
     
  9. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.032
    Piaciuto:
    5.469
    Certo non è serietà non dire alla prenotazione che non si può più avere...
     
  10. turk 182

    turk 182

    Iscritto:
    1691915726
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Non hai detto quando hai fatto il contratto in che data,e se sei stato informato degli accessori disponibili in quel momento.
     
  11. turk 182

    turk 182

    Iscritto:
    1691915726
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Il sensore non aveva problemi,il problema era di natura software risolto con un aggiornamento recente per evitare di scaricare la batteria 12 volt .Il sensore non è stato montato più per mancanza della disponibilità del sensore come è successo anche altre case automobilistiche che hanno dovuto “togliere “alcuni accessori per mancanza di chip e componentistica “elettronica “.
     
  12. Giulimi

    Giulimi

    Iscritto:
    1643210614
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    11
    Dopo 10 giorni di malattia stamattina vado per accendere l'auto batteria morta, per fortuna che mi ero comprato un jump start e ho risolto in 5 minuti ma auto di nemmeno di 2 anni non mi aspettavo di avere di questi problemi.
     
  13. serbarry

    serbarry

    Iscritto:
    1360153804
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    168
    Puo' darsi che ci sia qualcosa che assorbe corrente?
     
  14. turk 182

    turk 182

    Iscritto:
    1691915726
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    1
    Dovresti recarti in officina e farti fare aggiornamento software non prima di aver controllato tramite il vin della tua Hrv se c’è un richiamo su sito Honda .
     
  15. ReMida

    ReMida

    Iscritto:
    1706402039
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, guarda io ho avuto lo stesso problema con auto acquistata a maggio 2023 e ritirata a luglio 2023. Solo leggendo il libretto per capire come funzionava l'apertura "Hands Free" mi sono accorto della mancanza completa del sensore. Ho contattato sia la concessionaria che la Honda e mi hanno detto che non è stato installato per mancanza dei sensori e per non fermare la produzione hanno proseguito senza installarli. Ho da poco riscritto ad entrambe ed attendo aggiornamenti al riguardo. Voi avete avuto novità al riguardo?
     

Condividi questa Pagina