Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Honda HR-V:e-HEV

Honda HR-V:e-HEV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. RM30

    RM30

    Iscritto:
    1709468258
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono possessore da Febb 2022, di un Honda HR-V-e:HEV ,sono andato su questo marchio ,dopo aver avuto auto del gruppo Stellantis , perchè volevo un auto affidabile nel tempo, la garanzia di 8 anni mi rassicurava a riguardo .A Dicembre 2023,al ritorno da un viaggio di 15 gg. non riesco più avviarla, il cruscotto sembra un albero di natale ma niente .Per fortuna con l'aiuto di un booster riesco a portarla presso una officina autorizzata Honda; eseguono un intervento a livello software che fa parte di una campagna di richiamo, in quanto sembra che il portellone automatico assorba energia anche quanto non è in funzione. Tra Gennaio e Febbraio 2024 il medesimo episodio si ripete 3 volte .Santo Booster che mi salva da situazioni molto spiacevoli. Attualmente l'auto è presso una officina autorizzata Honda in diagnosi. Qualcuno ha avuto il medesimo inconveniente? Come è stato risolto? Grazie delle eventuali risposte
     
  2. GPas1972

    GPas1972

    Iscritto:
    1483877038
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    La garanzia di 8 anni è sulla batteria dell'ibrido, mentre mi sembra di capire che il tuo problema è la batteria 12V.

    Se è così ci sono varie discussioni su forum esteri.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina