si ma QUEL venditore... e gli altri che in un anno ne hanno vedute (nel senso di contratti firmati) quanto le dita di una mano ? Non ci si deve basare sull'esperienza propria ma sui numeri che fa il mercato ed esso attualmente dice che l'ibrido si vende poco, è ancora presto per far cambiare le abitudini alla gente che non vede altro che diesel o benzina di piccola cilindrata.Cristiano F. ha scritto:albelilly ha scritto:quanto alla versione semplificata non credo, sarebbero pazzi perché non si venderebbe.Cristiano F. ha scritto:albelilly ha scritto:la jazz la fanno un po' dappertutto e anche a Swindon, penso proprio che faranno anche la nuova per il mercato europeo.Cristiano F. ha scritto:finauno ha scritto:Ma a Swindon cosa rimane a parte la Type R?
Car Plant 1 currently produces both the CR-V and Jazz models.
Car Plant 2 currently produces the new Civic model
Più tutta la produzione dei 1.6 e 2.2 diesel
http://www.hondamanufacturing.co.uk/our_plants/car-manufacturing/
P.S. Non sapevo che facessero anche la Jazz...quindi faranno anche quella nuova?
sai cosa significa questo?
Che ci daranno la versione "semplificata" americana con i motori europei... ce la sognamo la Hybrid e se arriverà in seguito, sarà contingentata come l'attuale versione uscente... :-(
Quanto alla Hybrid penso proprio che ora come ora non se ne sentirebbe la mancanza... la versione attuale ha trovato ben pochi estimatori e la prossima credo sinceramente che non farà certo faville.
Ho esperienza diretta, sul mercato "milanese" della Jazz Hybrid
La domanda superava la disponibilità contingentata e ci volevano mesi per averla, senza sconti.
Il mio venditore si lamentava che la jazz hybrid era l'UNICA Honda richiesta e che doveva mandare via i potenziali clienti...
Ben vengano i pionierismi tipo Honda Jazz o Toyota Yaris piuttosto di qualche altro modello coraggioso: pur in perdita (perché questo è...) possono comunque fare da efficace veicolo pubblicitario per questo diverso tipo di motorizzazione.