Buongiorno, sono proprietario di un CRV acquistato nuovo a Gen 2016.
Ho scelto questo tipo di auto in quanto, rispetto alla concorrenza, risultava essere molto affidabile in termini di qualità.
Devo ricredermi perchè per la seconda volta nell'arco di 8 mesi l'unità LCD deve essere sostituita perchè gli aggiornamenti software non hanno dato esiti positivi.
Il primo intervento ha comportato 3 mesi di attesa, mentre il secondo, ancora in corso, non sarà inferiore ai 2 mesi.
Inoltre, i componenti sostituiti non sono nuovi, ma entrambi rigenerati.
A Gen 19 scade la garanzia e, visti i precedenti, non ho nessuna intenzione di sostenere una spesa non indifferente per un componente evidentemente difettoso fin dalla nascita.
Qualcuno ha avuto problemi simili ? Se sì, l'assistenza Honda come si è comportata?
Ciao
Grazie
Ho scelto questo tipo di auto in quanto, rispetto alla concorrenza, risultava essere molto affidabile in termini di qualità.
Devo ricredermi perchè per la seconda volta nell'arco di 8 mesi l'unità LCD deve essere sostituita perchè gli aggiornamenti software non hanno dato esiti positivi.
Il primo intervento ha comportato 3 mesi di attesa, mentre il secondo, ancora in corso, non sarà inferiore ai 2 mesi.
Inoltre, i componenti sostituiti non sono nuovi, ma entrambi rigenerati.
A Gen 19 scade la garanzia e, visti i precedenti, non ho nessuna intenzione di sostenere una spesa non indifferente per un componente evidentemente difettoso fin dalla nascita.
Qualcuno ha avuto problemi simili ? Se sì, l'assistenza Honda come si è comportata?
Ciao
Grazie