matteomatte1 ha scritto:Dannatio ha scritto:Diciamo che la vista laterale non è il suo forte...... :XD:
![]()
PS) A me sembra un'aspirapolvere.![]()
AZZ
:shock: :shock: :shock:
sono lontani i tempi quando i Jap facevano dei bei coupè...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/32490.page
blackshirt ha scritto:Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Insomma, è proprio il caso di dire che costoro sono dei Mi.Ti.![]()
più che provocatori, mi sa che la MiTo che vende abbastanza bene, dia fastidio a molti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
elancia75 ha scritto:Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Mah, penso che molti che si sentono provocati abbiano un atteggiamento quasi infantile.
Hanno paura delle ombre, in quanto non mi sono permesso di fare affermazioni di presunta superiorità di una o dell'altra ma ho semplicemente chiesto un parere aperto a qualsiasi dibattito.
Chissà questa suscettibilità cosa nasconde... :lol:
P.S. Tempo fa postai un rendering della 149 col frontale della 159.
Convinse tutti o quasi.
Evidentemente i frontali di Giulietta e MIto non piacciono neppure agli alfisti, altro che CR-Z.![]()
Eldinero ha scritto:elancia75 ha scritto:Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Mah, penso che molti che si sentono provocati abbiano un atteggiamento quasi infantile.
Hanno paura delle ombre, in quanto non mi sono permesso di fare affermazioni di presunta superiorità di una o dell'altra ma ho semplicemente chiesto un parere aperto a qualsiasi dibattito.
Chissà questa suscettibilità cosa nasconde... :lol:
P.S. Tempo fa postai un rendering della 149 col frontale della 159.
Convinse tutti o quasi.
Evidentemente i frontali di Giulietta e MIto non piacciono neppure agli alfisti, altro che CR-Z.![]()
Guarda, ti stai sbagliando proprio. Se leggi bene ho scritto "presunti provocatori". Perché tali "provocazioni" fanno solo ridere. Mi dispiace che il vostro fegato sia così mal ridotto a causa della Mi.To. Sinceramente non capisco cosa ve ne importi se sia la vettura più venduta oppure che ci sia una reale concorrente della stessa.
Sinceramente sono veramente preoccupato per voi, immagino che la vostra vita non debba essere così allegra e cercate in qualche modo un motivo per sfogare la vostra frustrazione qui nel forum, come biasimarvi.
Sono altresì convinto che con delle cure adatte tutto passerà. Nel frattempo vi sono moralmente vicino.![]()
ferrets ha scritto:poi vogliamo mettere il frontale della CR-Z con quello attapirato della Mi.To.?
elancia75 ha scritto:Come compattezza ed inclinazione sportiveggiante è una diretta concorrente dell'Alfa.
I giovanotti clienti di Mito snobberebbero a priori la giapponese oppure si porrebbe in concorrenza?
HenryChinaski ha scritto:Credo che questa Honda sia una macchina intelligente, che si mette in diretta concorrenza con la mito 120 cv a gpl, entrambe le auto rappresantano un modo intelligente ed economico di interpretare la sportività sulle strade di tutti i giorni, inquinando poco e consumando il guisto senza rinunciare al divertimento di guida.
La honda secondo me, ha realizzato con questa sportivetta compatta quello che alfa realizzava una volta, cioé una macchina tecnologimente all'avanguadia, leggera, sportiva ed efficiente.
Credo che la nuova alfa dovrebbe percorrere questa strada, se non vuole o non riesce a far concorrenza alla tedesche, perché non tornare al passato realizzando una maccchina innovativa e divertente come sembra questa Hondina?
Se il costruttore nazionale non decide di intraprendere una strada, una qualsiasi, e crearsi qualche tipo di identità nuova e credibile, credo che sarà sempre più difficile ricavarsi uno spazio nel marcato in futuro e difendersi da costruttori arrembanti con idee nuove.
Saluti
elancia75 ha scritto:In quale Universo dovrebbe rubare clienti....NON SOLO alla Mito
Perchè lo chiedi a me se sono io che ho aperto il thread con questa domanda?
La CR-Z vuoi sapere...
...penso che il 99% di chi compra un'auto del Gruppo Fiat o Tedesca non la terrebbe in considerazione MAI.
Questa, però, è una mia considerazione.
L'ho vista mentre ero a fare il tagliando della mia Civic e mi ha colpito positivamente (da alcune foto non si direbbe).
Io tra la Mito e la CR-Z prenderei la seconda senza neppure pensarci (magari Type-R) ma io non ho nessuna bandiera o status da difendere.
Ad esempio sono contento che la Giulietta se la giochi con la Serie 1 e sono affascinato dalla 159.
Il frontale coi fanali tondi poi lo ammiro... ...ma solo sulla 8C Competizione, ove ha ragione di esistere.
ferrets ha scritto:poi vogliamo mettere il frontale della CR-Z con quello attapirato della Mi.To.?
Dannatio ha scritto:ferrets ha scritto:poi vogliamo mettere il frontale della CR-Z con quello attapirato della Mi.To.?
Beh...io lo metterei proprio.
Scherzi a parte, la CR-Z nel 3/4 frontale non è affatto male.....
Il problema è la vista laterale e il rapporto sproporzionato fra le ruotine e lo sbalzo anteriore .
IMHO se avesse avuto un Vtec 1.6 sui 130/140cv ed il Plus dell'elettrico sui 20 cv , uniti ad un'autotelaio più sofisticato....magari poteva essere veramente una Pietra miliare....cosi com'è .......è IBRIDA in troppi sensi.
Poi comunque sia, AUGURI!![]()
elancia75 ha scritto:Valla a vedere, dico solo questo.
I prospetti bi-dimensionali vanno bene per gli architetti... ...tu sei architetto? Io sì, mi lasciava perplesso ma l'ho vista dal vivo e mi ha emozionato.
La NSX rossa che le era accanto mi ha emozionato di più, però!![]()
matteomatte1 ha scritto:elancia75 ha scritto:Valla a vedere, dico solo questo.
I prospetti bi-dimensionali vanno bene per gli architetti... ...tu sei architetto? Io sì, mi lasciava perplesso ma l'ho vista dal vivo e mi ha emozionato.
ne ho vista una per strada e ... pensando ad un CAPOLAVORO com'era la NSX mi sono scese le lacrimucce...
matteomatte1 ha scritto:elancia75 ha scritto:Valla a vedere, dico solo questo.
ne ho vista una per strada e ... pensando ad un CAPOLAVORO com'era la NSX mi sono scese le lacrimucce...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa