Sempre dal "famoso" sito ho estrapolato questa img la quale è riferita come definitiva del SUV compatto su base futura Jazz ...
Attached files /attachments/1549380=23114-dv.jpg
Attached files /attachments/1549380=23114-dv.jpg
Ti capisco più che bene in merito al tutto ...xdelta15 ha scritto:procederò all'acquisto se: 1) prodotta in Giappone 2) motore 1.6 diesel 3) prezzo "decente" non come l'Urban Cruiser di Toyota, costa quasi come un Rav4!
forse si riferiva alle vetture da vendere negli USA. Che io sappia, quelle (non prodotte in Giappone) per il mercato EU arrivano da Swindon, in Inghilterra. Rispetto al Messico, però, non saprei dire quale sia meglioHyryan ha scritto:Mi pare di avere letto che sarà costruita in Messico ... [...]
rosmarc ha scritto:forse si riferiva alle vetture da vendere negli USA. Che io sappia, quelle (non prodotte in Giappone) per il mercato EU arrivano da Swindon, in Inghilterra. Rispetto al Messico, però, non saprei dire quale sia meglioHyryan ha scritto:Mi pare di avere letto che sarà costruita in Messico ... [...]![]()
![]()
Hyryan ha scritto:Mi pare di avere letto che sarà costruita in Messico ... auto made in Japan mi sa che in generale se ne vedranno sempre meno, ahimé/noi
elancia ha scritto:rosmarc ha scritto:forse si riferiva alle vetture da vendere negli USA. Che io sappia, quelle (non prodotte in Giappone) per il mercato EU arrivano da Swindon, in Inghilterra. Rispetto al Messico, però, non saprei dire quale sia meglioHyryan ha scritto:Mi pare di avere letto che sarà costruita in Messico ... [...]![]()
![]()
Messico -> USA
Swindon -> EU
Jap -> Jap
China -> China (Pacifico?)
rosmarc ha scritto:elancia ha scritto:rosmarc ha scritto:forse si riferiva alle vetture da vendere negli USA. Che io sappia, quelle (non prodotte in Giappone) per il mercato EU arrivano da Swindon, in Inghilterra. Rispetto al Messico, però, non saprei dire quale sia meglioHyryan ha scritto:Mi pare di avere letto che sarà costruita in Messico ... [...]![]()
![]()
Messico -> USA
Swindon -> EU
Jap -> Jap
China -> China (Pacifico?)
ok, però la cosa non è così categorica. Da noi in Europa, ad esempio, arrivano CR-Z, Insight, Accord e Jazz prodotte in Giappone. Alcune di queste ultime sono prodotte anche in Cina...
sebmekey ha scritto:Speriamo di vederla su le nostre strade per fine anno e sopratutto costruita in giap con motori adeguati, sarebbe la degna sostituta il prossimo anno al mio CRV II iCDi del 2006. :thumbup:
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa