...4 gatti in tutta Europa ?no_smog ha scritto:perchè la comprerebbero 4 gatti. Purtroppo questa è la realtà. Mentre per la GTI c'è sempre la fila nonostante, tecnicamente, la VW non gli leghi neanche le scarpe alla Sedan.
DEMONT ha scritto:...ma perchè non le importano in Europa- Italia, perchè :!: :!:
...volendo si trova anche in Italia... http://www.ukgarage.it/ta_modello.php?tipo=481&gruppo=32 ...la mia domanda non era riferita al fatto che, volendo , non si riuscisse a trovare...ma al fatto che alla Honda Italia a Verona dovrebbero darsi una mossa e cominciare ad importare ufficialmente non solo queste versioni sportive, con e senza l' elaborazione Mugen (...che stà alla Honda come la M stà alla Bmw, l' Amg alla MB,etc etc...) ma nche altri modelli disponibili su altri mercati.... Civic 3 volumi,le Civic con il 1.6 benza (...queste 2 ultime vengono prodotte in UK per alcuni mercati europei e non, non dovresti neanche farle arrivare chissà da dove...), Accord coupè, la nuova Legend, la Element proposta anche con il 2.2 Diesel (...guardatela e non mi dite che la comprerebbero 4 gatti... http://automobiles.honda.com/element-sc/videos.aspx ...) e gli esempi potrebbero continuare, mi vien da pensare che alla Honda preferiscano continuare ad avere lo 0,9% del mercato italiano...zerokid ha scritto:DEMONT ha scritto:...ma perchè non le importano in Europa- Italia, perchè :!: :!:
se ti accontenti della type r normale vai su ebay... a varese la vendono per 28000 euro di importazione dall'inghilterra.... volere è potere.
ma sei sicuro che sia l'auto che vuoi? prova a farci un giretto per le nostre strade...
...spero siano in letargo e si sveglino presto, per quanto riguarda i concessionari qui a Modena è da un'anno esatto che non c'è più...se vuoi un' Honda devi andare a Reggio Emilia o Bologna...per fortuna c'è un' officina autorizzata...zerokid ha scritto:"Honda Italia a Verona" cos'è? esiste ancora? no perché da noi non si vede più un concessionario honda da due anni e nemmeno una officina... parli di quei geni del marketing? quelli che vogliono i concessionari monomarca? con i meccanici preparati ed esperti che non sanno rimontare un k20?
ero convinto che fossero falliti da almeno un anno...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa