honda accord 2.2 cdti del 2006, circa 4 mesi fa mi si è accesa la spia di avaria motore con subentro dell'autoprotezione e max 2000 giri, spento e riacceso il motore un paio di volte tutto sembrava essere rientrato.
Dopo altri 2 mesi, a motore caldo, mi appare la spia delle candelette e sempre l'autoprotezione che dopo varie accensioni sparisce come pure la spia d'allarme. Due giorni fa in piena accelerazione noto un mancamento totale del motore per 2 secondi senza alcuna spia accesa.
I codici d'errore da me letti con un OBD mi danno P0384 glow plug module control circuit high e P0065 air assisted injection control. Oggi portata la macchina in assistenza Honda mi dicono che nulla è sicuro e che potrebbero essere diverse cose da analizzare per eliminazione, la prima una candeletta in corto, la seconda un relè (forse sempre delle candelette) e la terza più critica, il cablaggio.
Qualcuno può aiutarmi o dirmi se ha avuto analoghi problemi?
Dopo altri 2 mesi, a motore caldo, mi appare la spia delle candelette e sempre l'autoprotezione che dopo varie accensioni sparisce come pure la spia d'allarme. Due giorni fa in piena accelerazione noto un mancamento totale del motore per 2 secondi senza alcuna spia accesa.
I codici d'errore da me letti con un OBD mi danno P0384 glow plug module control circuit high e P0065 air assisted injection control. Oggi portata la macchina in assistenza Honda mi dicono che nulla è sicuro e che potrebbero essere diverse cose da analizzare per eliminazione, la prima una candeletta in corto, la seconda un relè (forse sempre delle candelette) e la terza più critica, il cablaggio.
Qualcuno può aiutarmi o dirmi se ha avuto analoghi problemi?