hpx ha scritto:A parte il fatto che quando incontro i modelli Vw in strada faccio fatica a riconoscere che modello è figuriamoci la serie, probabilmente è cosa da patiti che riescono a capire anche da lontano le differenze. Fatto sta che ero fermo al semaforo, in pole position, e dovendo girare a sinistra guardo nei fari il mio avversario (avevo un pò di fretta) che anche lui doveva girare in quella direzione.Un pò come mezzogiorno di fuoco, quando a pochi secondi dalla luce verde guardando il modello dell'auto che avevo di fronte mi sorge un dubbio. Non è una Passat pensai mi sembra un po grossa, ma neanche la Phateon ripensai perché è uguale alla Passat ma la grandezza non mi convinceva. Mi sorse un dubbio, vuoi vedere che Vw ha inserito un modello intermedio tipo una "Passateon" e me la sono persa? Del resto cosa ci vuole un ritocchino qua uno la e si ridimensiona il tutto. Appena scatta il verde la curiosità supera la vincita del duello e la lascio passare : ho visto per la prima volta una Phateon ! Allora mi sono chiesto ma voi in giro avete visto tutte le macchine che commercializzano in italia ( quelle "per umani" ovviamente ) ?
manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ce n'è una che bazzica le mie parti.... a parte il brand "plebeo" rispetto alla sorella con gli anelli, è una bella macchina, secondo me. Da comprare usata per un cappello di noci e viaggiarci comodi comodi alla faccia di chi ha speso il triplo..... ;-)
Anche se "non particolarmente ben riuscita" (per non dire brutta come la fame) si potrebbe fare lo stesso discorso per la Renault Vel Satis....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186179744&cd=634830175310000000&sealid=150
Merlin91 ha scritto:eri a dalmine per caso ? XD ne ho vista anche io una stamattina al semaforo
Merlin91 ha scritto:manuel46 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ce n'è una che bazzica le mie parti.... a parte il brand "plebeo" rispetto alla sorella con gli anelli, è una bella macchina, secondo me. Da comprare usata per un cappello di noci e viaggiarci comodi comodi alla faccia di chi ha speso il triplo..... ;-)
Anche se "non particolarmente ben riuscita" (per non dire brutta come la fame) si potrebbe fare lo stesso discorso per la Renault Vel Satis....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186179744&cd=634830175310000000&sealid=150
eddai che ho appena mangiato :evil:
gallongi ha scritto:hpx ha scritto:A parte il fatto che quando incontro i modelli Vw in strada faccio fatica a riconoscere che modello è figuriamoci la serie, probabilmente è cosa da patiti che riescono a capire anche da lontano le differenze. Fatto sta che ero fermo al semaforo, in pole position, e dovendo girare a sinistra guardo nei fari il mio avversario (avevo un pò di fretta) che anche lui doveva girare in quella direzione.Un pò come mezzogiorno di fuoco, quando a pochi secondi dalla luce verde guardando il modello dell'auto che avevo di fronte mi sorge un dubbio. Non è una Passat pensai mi sembra un po grossa, ma neanche la Phateon ripensai perché è uguale alla Passat ma la grandezza non mi convinceva. Mi sorse un dubbio, vuoi vedere che Vw ha inserito un modello intermedio tipo una "Passateon" e me la sono persa? Del resto cosa ci vuole un ritocchino qua uno la e si ridimensiona il tutto. Appena scatta il verde la curiosità supera la vincita del duello e la lascio passare : ho visto per la prima volta una Phateon ! Allora mi sono chiesto ma voi in giro avete visto tutte le macchine che commercializzano in italia ( quelle "per umani" ovviamente ) ?
qualcuna l'ho vista...certo,mosca bianca eh?...
hpx ha scritto:Quello che a volte mi chiedo come può lo stesso modello piacere in un paese e non essere minimamente considerato in un altro, considerando che la cultura è più o meno la stessa. Come per la Classe A che vendeva solo da noi ma negli altri paesi poco. Boh secondo me esistono "fili nascosti" che fanno muovere la marionetta.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa