a_gricolo ha scritto:Accidenti, se è bella!
ag78 ha scritto:Ma i consumi sono realmente quelli dichiarati su AlVolante? Tempo fa ne ho letto uno e ho notato circa 40km/l, se non sbaglio...
a_gricolo ha scritto:Accidenti, se è bella!
hpx ha scritto:, hai cambiato idea ?
a_gricolo ha scritto:Anche la Tesla è bella, ma non per questo è utilizzabile come un'auto normale.....
hpx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Anche la Tesla è bella, ma non per questo è utilizzabile come un'auto normale.....
Beh se hai le risorse per comprarti delle auto simile, secondo me hai anche la possibilità di usarle ogni giorno come un'auto normale.
a_gricolo ha scritto:hpx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Anche la Tesla è bella, ma non per questo è utilizzabile come un'auto normale.....
Beh se hai le risorse per comprarti delle auto simile, secondo me hai anche la possibilità di usarle ogni giorno come un'auto normale.
Non mi sono spiegato. Per usare la mia 840 come un'auto "normale" basta riempire il serbatoio una volta la settimana. Sono 150 euro, e finisce lì. Per una Tesla ne abbiamo già parlato, mi pare. Non è questione di disponibilità di soldi, c'è la faccenduola dell'autonomia e alla centrale elettrica necessaria per caricare le batterie. Il fatto di essere "incinto" di una HSD non mi ha fatto cambiare idea sulla fattibilità pratica degli EV, almeno QUI e ADESSO. In America hanno i contatori da 20 kW in casa e pagano la corrente un terzo di noi, qui è un altro film.
hpx ha scritto:Indipendentemente dalla vagonata di euro che ha speso .
Divergent - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa