a_gricolo ha scritto:.....scusate in anticipo, ma posso dire che è brutta come il colera?![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:.....scusate in anticipo, ma posso dire che è brutta come il colera?![]()
![]()
![]()
hpx ha scritto:a_gricolo ha scritto:.....scusate in anticipo, ma posso dire che è brutta come il colera?![]()
![]()
Beh però se ne avessi una per la mani non mi farebbe sicuramente schifo, mi farei contagiare sicuramente.
a_gricolo ha scritto:hpx ha scritto:a_gricolo ha scritto:.....scusate in anticipo, ma posso dire che è brutta come il colera?![]()
![]()
Beh però se ne avessi una per la mani non mi farebbe sicuramente schifo, mi farei contagiare sicuramente.
Beh, anch'io non è che la butterei via, chiaro. Solo che ci sono sicuramente Ferrari riuscite molto meglio. Diciamo che in caso di entrata fortuita in possesso la convertirei in una Corvette e qualche migliaio di litri di benzina per il mantenimento futuro......
hpx ha scritto:a_gricolo ha scritto:hpx ha scritto:a_gricolo ha scritto:.....scusate in anticipo, ma posso dire che è brutta come il colera?![]()
![]()
Beh, anch'io non è che la butterei via, chiaro. Solo che ci sono sicuramente Ferrari riuscite molto meglio. Diciamo che in caso di entrata fortuita in possesso la convertirei in una Corvette e qualche migliaio di litri di benzina per il mantenimento futuro......
Io con questa... sarà da "tamarri" ma con questa ci lascerei lo stipendio in benzina e gomme.
Divergent - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa