...da ieri sera rientro nel club degli eletti
Peccato non esserci potuto salire sopra però!!!
Britishman ha scritto:...da ieri sera rientro nel club degli eletti
stratoszero ha scritto:Britishman ha scritto:...da ieri sera rientro nel club degli eletti
Ciao e benvenuto nel club: sei riuscito anche a sentirne il meraviglioso "sound"?
Peccato che un'auto non serve solo per guardarla come i Quadri156jtd. ha scritto:Britishman ha scritto:...da ieri sera rientro nel club degli eletti
Vista anche io tempo fa !!!
Una grande opera d'arte!!!
75TURBO-TP ha scritto:Peccato che un'auto non serve solo per guardarla come i Quadri156jtd. ha scritto:Britishman ha scritto:...da ieri sera rientro nel club degli eletti
Comunque io l'Ho sentita per due volte in autostrada da sopra il pulman,il rombo e' impressionante da brivido,poi ci sono salito in una concessionaria solo da ferma e spenta,una cosa e' certa prenderei senza dubbio la vera Maserati GT che costa la meta' ed e' originale,poi basta andare in concessionaria e la trovi sempre basta avere i soldi cosa che per la 8C non e' cosi' certo
reu.c.cio ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Peccato che un'auto non serve solo per guardarla come i Quadri156jtd. ha scritto:Britishman ha scritto:...da ieri sera rientro nel club degli eletti
Comunque io l'Ho sentita per due volte in autostrada da sopra il pulman,il rombo e' impressionante da brivido,poi ci sono salito in una concessionaria solo da ferma e spenta,una cosa e' certa prenderei senza dubbio la vera Maserati GT che costa la meta' ed e' originale,poi basta andare in concessionaria e la trovi sempre basta avere i soldi cosa che per la 8C non e' cosi' certo
Eppure secondo me sarebbe capace di dire che è brutta se in un futuro prossimo fosse realizzata in serie su pianale R8
Forse qualcosa di simile e una 320 per tutti i giorni,ci dovrebbero uscire,non avrei dubbi.Fancar_ ha scritto:A Torino ne ho viste fin'ora tre.
Una nera, una rosso/bordeaux e una spider rossa.
Il Rombo fa accapponare la pelle.
Con quei soldi però prenderei altro senza pensarci due volte.
Beh, per una volta che hanno fatto un'Alfa tradizionale...poi francamente una Maserati GT con la scocca in carbonio non l'ho mai vista... ...peccato che non sia stata resa disponibile in serie meno limitata...75TURBO-TP ha scritto:Peccato che un'auto non serve solo per guardarla come i Quadri
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa