Tanterrimi!Se non sono 100 sono 80, sempre tanti....
Tanterrimi!Se non sono 100 sono 80, sempre tanti....
La fuga di Logan?Nel mio condominio ci sono un paio di migliaia di persone.
Già ne abbiamo parlato.
Non dico altro.
Auguri. Racconti che rafforzano sempre più la mia idea di comprare una casetta indipendente in campagna con vicini, se ci sono, ben distanziati.
Tra l'altro, senza spingersi alla convivenza di condominio, anche nella fase di ricerca casa, si trova un numero incredibile di anormali. Oggi vedo una villetta con il cartello vendesi e il cellulare (no agenzia). Scrivo per informazioni. Mi spiega come è composta la casa ma che mi avrebbe detto il prezzo solo previo incontro e visione della casa. Gli scrivo, gentilmente, che prima di rischiare di perdere tempo entrambi volevo sapere se la casa rientrava nel budget. Mi scrive che potevo farmi un'idea basandomi su quel che mi aveva detto e sulle quotazioni di case simili in zona, al che gli ho detto che non avevo tempo nè voglia di giocare agli indovinelli per sapere il prezzo della casa. Si può sapere cosa c'è da nascondere?
OT filosofico: sai che Cartesio aveva studiato da notaio? Infatti diceva sempre "Rogito, ergo sum"....vogliono far risultare un prezzo sul rogito e poi intascarne un altro
Qua ci son sempre state e ti garantisco che sono il meno: fra schiamazzi di ragazzini serate danzanti al parco tutti i venerdì e la vicina che evidentemente non ama la musica della balera ed alza la tv mi associo a @painkiller92Qui sono tornate le galline
Non gli cambia nulla e non ha alcun senso farlo, perché corri una serie di rischi senza alcun vantaggio.Se vendevano senza agenzia secondo me vogliono far risultare un prezzo sul rogito e poi intascarne un altro.
Auguri. Racconti che rafforzano sempre più la mia idea di comprare una casetta indipendente in campagna con vicini, se ci sono, ben distanziati.
Tra l'altro, senza spingersi alla convivenza di condominio, anche nella fase di ricerca casa, si trova un numero incredibile di anormali. Oggi vedo una villetta con il cartello vendesi e il cellulare (no agenzia). Scrivo per informazioni. Mi spiega come è composta la casa ma che mi avrebbe detto il prezzo solo previo incontro e visione della casa. Gli
scrivo, gentilmente, che prima di rischiare di perdere tempo entrambi volevo sapere se la casa rientrava nel budget. Mi scrive che potevo
farmi un'idea basandomi su quel che mi aveva detto e sulle quotazioni di case simili in zona, al che gli ho detto che non avevo tempo nè
voglia di giocare agli indovinelli per sapere il prezzo della casa. Si può sapere cosa c'è da nascondere?
Non gli cambia nulla e non ha alcun senso farlo, perché corri una serie di rischi senza alcun vantaggio.
Probabilmente non hanno voglia di pagare la mediazione
Ripeto: dichiarare 100 intascando 120 è da stupidi perché non ci guadagni nulla ma proprio nulla e rischi tanto.Un conto è voler vendere senza agenzia,un altro è voler vendere sulla carta a 100 e invece intascare 120.
Secondo me il motivo di tanta segretezza è quello.
Ripeto: dichiarare 100 intascando 120 è da stupidi perché non ci guadagni nulla ma proprio nulla e rischi tanto.
E, in ogni caso, nei tempi in cui valeva la pena rischiare, la cosa veniva gestita proprio tramite agenzia ...
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa