ho una giulietta è la voglio cambiare entro fine anno, sabato sono andato quindi a provare la nuova serie1 per effettuare un test drive... io puntavo inizialmente su una 118d perchè volevo almeno un 140 cavalli e che fosse diesel... il concessionario aveva una 116i e quindi ho provato quella.. e sono rimasto sorpreso...
ho visto i consumi ed erano a 10 mila km circa 13.9 a litro.. mi sono sorpreso e penso davvero di optare su questo motore perchè risparmierei dei bei soldini sull acquisto , sulla assicurazione e manutenzione,...e tenendo conto che faccio circa 15mila km l anno...
mi consigliate la 116i ? anche sotto il giudizio delle prestazioni è buona? è scattante e agile come una 118 d ? i vostri consumi ?
considerando che la mia giulietta è una 1.6 105 diesel...
grazie per le risposte...
ho visto i consumi ed erano a 10 mila km circa 13.9 a litro.. mi sono sorpreso e penso davvero di optare su questo motore perchè risparmierei dei bei soldini sull acquisto , sulla assicurazione e manutenzione,...e tenendo conto che faccio circa 15mila km l anno...
mi consigliate la 116i ? anche sotto il giudizio delle prestazioni è buona? è scattante e agile come una 118 d ? i vostri consumi ?
considerando che la mia giulietta è una 1.6 105 diesel...
grazie per le risposte...