manuel46 ha scritto:Non vale più niente per gli stolti che la vendono, per chi la tiene, vale come una polo di 9 anni e 50.000km.......
La mia in firma, credo sia quotata sui 4.000? ma chissenefrega, io mica la vendo!
A chi si lamenta della svalutazione delle proprie auto dico.......peccato che non lo tenete presente quando entrate in una conce con gli occhi a cuoricino e firmate per 20-30mila euro di macchina!
cti ha scritto:manuel46 ha scritto:Non vale più niente per gli stolti che la vendono, per chi la tiene, vale come una polo di 9 anni e 50.000km.......
La mia in firma, credo sia quotata sui 4.000? ma chissenefrega, io mica la vendo!
A chi si lamenta della svalutazione delle proprie auto dico.......peccato che non lo tenete presente quando entrate in una conce con gli occhi a cuoricino e firmate per 20-30mila euro di macchina!
Sai, a volte cambiare auto diviene un esigenza: si allarga la famiglia (a volte ahimè si accorcia :? ), si cambia lavoro e serve il diesel invece del benzina ecc ecc, ci sono mille motivi per cui si deve cambiare macchina....e magari a quel punto si scopre di avere un gioiellino da dover regalare al fortunato che la paga 2 euro![]()
manuel46 ha scritto:Capisco tutto e hai ragione, ma se ora come ora dovessi essere costretto a vendere la mia, lo farei almeno con criterio, mettiamo ad esempio che per i km che ha e per come è tenuta, valga 5000? vorrebbe dire che in 7 anni, ci ho smenato 12.000? poi che faccio, prendo una segmento B diesel perchè consuma meno, altri 15000??
Quanti km a benzina ci faccio con la differenza di prezzo minore e di resa maggiore del gasolio? questo è il punto.....a volte più che le esigenze, diciamo che mutano le voglie di auto nuova, di novità, questo si!
cti ha scritto:manuel46 ha scritto:Capisco tutto e hai ragione, ma se ora come ora dovessi essere costretto a vendere la mia, lo farei almeno con criterio, mettiamo ad esempio che per i km che ha e per come è tenuta, valga 5000? vorrebbe dire che in 7 anni, ci ho smenato 12.000? poi che faccio, prendo una segmento B diesel perchè consuma meno, altri 15000??
Quanti km a benzina ci faccio con la differenza di prezzo minore e di resa maggiore del gasolio? questo è il punto.....a volte più che le esigenze, diciamo che mutano le voglie di auto nuova, di novità, questo si!
vero anche questo!Infatti scherzosamente qualche giorno fa suggerii ad un forumista che voleva prendere mi pare uno Scenic a 32.000 ? di scegliere in alternativa 2 Lodgy Dacia a 15.000cosi ne ha due nuove !!
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa