una chiave a mappa speciale più encoder e telecomando costa anche di più, prezzo esoso ma allineato ai migliori, certo che se tu avessi la polizza furto con le estensioni agli oggetti non rigidamente installati, e se te la avessero sfilata dalla tasca mentre face colazione al bar o su un mezzo pubblico...guerrjo ha scritto:COme dice il testo ho perso la chiave telecomando della mia auris.
Sono stato in concessionaria e mi hanno hciesto 340 euri!!!!
Visto che ho la chiave di riserva, ce modo di farne una non originale, copiando in qualche modo i codici?
a chi posso rivolgermi?
Grazi
E subito dopo andrei a denunciare il furto non della chiave ma della casa madre che chiede certe cifre per rimappare un paio di chiave ed un centralina :twisted:hpx ha scritto:Se per rimappare il sistema con 2 nuove chiavi mi chiedessero anche 1000 euro io lo farei.
chiaro_scuro ha scritto:E subito dopo andrei a denunciare il furto non della chiave ma della casa madre che chiede certe cifre per rimappare un paio di chiave ed un centralina :twisted:hpx ha scritto:Se per rimappare il sistema con 2 nuove chiavi mi chiedessero anche 1000 euro io lo farei.
Ciao.
E vuoi che non li debba chiamare ladri?hpx ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:E subito dopo andrei a denunciare il furto non della chiave ma della casa madre che chiede certe cifre per rimappare un paio di chiave ed un centralina :twisted:hpx ha scritto:Se per rimappare il sistema con 2 nuove chiavi mi chiedessero anche 1000 euro io lo farei.
Ciao.
Beh se costa 340 euro una chiave, 2 sei a 680. Vuoi che non ti chiedono altre 300 euro per fare il lavoro di mappatura?
chiaro_scuro ha scritto:E vuoi che non li debba chiamare ladri?
Ha ragione chiaro-scuro, hanno gli strumenti sia per fare un clone della chiave che un duplicato, e che se chiedessero 50? sarebbero già troppi. Solo che ci lucrano sopra, qualsiasi casa. Ci sono altri che lo fanno, basta informarsi anche in internet. Se ha perso la chiave meglio un duplicato che un clone, non si sa mai, e riprogrammano anche quella di scorta. Solo che trovare i più onesti bisogna informarsi a 360*.chiaro_scuro ha scritto:E vuoi che non li debba chiamare ladri?hpx ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:E subito dopo andrei a denunciare il furto non della chiave ma della casa madre che chiede certe cifre per rimappare un paio di chiave ed un centralina :twisted:hpx ha scritto:Se per rimappare il sistema con 2 nuove chiavi mi chiedessero anche 1000 euro io lo farei.
Ciao.
Beh se costa 340 euro una chiave, 2 sei a 680. Vuoi che non ti chiedono altre 300 euro per fare il lavoro di mappatura?
Ciao.
hpx ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:E subito dopo andrei a denunciare il furto non della chiave ma della casa madre che chiede certe cifre per rimappare un paio di chiave ed un centralina :twisted:hpx ha scritto:Se per rimappare il sistema con 2 nuove chiavi mi chiedessero anche 1000 euro io lo farei.
Ciao.
givemefive ha scritto:Ricapitolando:
Un lavoratore ( categoria 1.000? al mese ) comincia a lavorare il 1° del mese e alla fine dello stesso riceve come pagamento 2 chiavi, addirittura rimappate.
Per me ladri è ancora poco, qualsiasi casa automobilistica preveda tali estorsioni.
hpx ha scritto:givemefive ha scritto:Ricapitolando:
Un lavoratore ( categoria 1.000? al mese ) comincia a lavorare il 1° del mese e alla fine dello stesso riceve come pagamento 2 chiavi, addirittura rimappate.
Per me ladri è ancora poco, qualsiasi casa automobilistica preveda tali estorsioni.
Se no non si spiegherebbe come una Fiat Punto ricostruita partendo dai soli ricambi costerebbe, secondo una rivista che ha fatto i conti, quasi 75 mila euro.
givemefive ha scritto:Lo so bene che i ricambi hanno ricarichi mostruosi, ma, 1.000EURO1.000 per 2 chiavi, se reali sono inimmaginabili.
Dopotutto chi non si costruisce una punto in garage ;-)
ExPug24 - 7 ore fa
streak1 - 29 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa