Beh, quello della cilindrata è un limite "cosmico" del tutto italiano...ma per il resto concordo con la tua analisi. Peccato che in questo sfortunato paese non sia disponibile la Camry.
Voiendo la RAV è disponibile anche col 2.0
Beh, quello della cilindrata è un limite "cosmico" del tutto italiano...ma per il resto concordo con la tua analisi. Peccato che in questo sfortunato paese non sia disponibile la Camry.
La Aygo X vende meno del modello che sostituisce perche' costa molto di piu' e' una Yaris 1.0 "depotenziata" in tutto e costa tanto. Tolta la base bianca con le borchie le altre costano praticamente come una Yaris 1.0 medio allestimento di 2 3 anni fa. Ci credo che ne vendono meno.
io ho sentito diverse persone a cui piace molto, ma poi tra prezzi e un abitabilità non eccezionale in relazione alle dimensioni, desistono in favore di altroDi tutti i prodotti citati forse quello che attualmente e' un punto interrogativo in Italia e' proprio la C-HR. Ho letto le immatricolazioni
gennaio agosto non va bene.
La linea non mette d'accordo tutti e i prezzi sono saliti di un 20%.
Come dissi i primi giorni in cui era in vendita, in bocca al lupo.
la ZRV e' tutt'altro livello rispetto alla Corolla Cross che e' auto piu' spartana e un poco piu' rumorosa. Provale.In alternativa cambiando marca mi piacerebbe una Honda ZR-V, ma poi se voglio i fari adattivi e gli abbaglianti automatici devo passare al modello top di gamma, non ha le possibilità di ruotino di scorta (solo kit)..
Alla fine non trovo piu' ad oggi un'automobile ibrida che mi soddisfi.
devo dire che a forza di guardarla sto' pian piano cambiando idea sulla C-HR. Trovo purtroppo ancora che abbia la coda troppo grande ,poi rispetto alle dimensioni un piccolo baule e abitacolo soddisfacente solo davanti...io ho sentito diverse persone a cui piace molto, ma poi tra prezzi e un abitabilità non eccezionale in relazione alle dimensioni, desistono in favore di altro
La provo a breve, non ho al momento termini di paragone (la Corolla TS Lounge Hybrid e' la mia attuale autovettura e mi ci sono abituato al CRT che sul 2000, mia versione, e' tutto sommato contenuto).la ZRV e' tutt'altro livello rispetto alla Corolla Cross che e' auto piu' spartana e un poco piu' rumorosa. Provale.
1.2? Meno male che lo hanno levato dal listino il puretech PSA, solo brutte figure con quel motore!io invece mi pento di non aver preso chr 1.2 mandando affan... toyota italia.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa