mark_nm ha scritto:non sembra un'auto da rottamare
Ma il cofano non si schiaccia un po' troppo x esserci il motore lì dentro?trinacrio ha scritto:Pero' la freccia funziona ancora :shock: :shock:![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aQ9HeJ-RDKI
reFORESTERation ha scritto:Due mie conoscenti, che chiamerò tipo A e tipo A.
Tipo A con la sua panda,, 2 anni fa complice 20 cm di neve ed una strada di campagna, dietro la mia attuale casa, esce fuoristrada con la sua auto, l'auto sbanda e scivola dentro in un piccolo dirupo, un dirupo non più di 70 cm sul lato della strada, evento accaduto a 100 metri da casa del tipo B.
Il tipo B è proprietario di una ditta di movimento terra.
Tipo A scende, va casa del tipo B, i due si conoscono e...
Tipo B, mi dai una mano con uno dei mezzi a cacciare la mia panda dal dirupo? Certo, spetto che arrivo...
Prende il suo Fiat hitachi, scavatore vecchio ed arruginito, di quelli che dopo 2 mesi fermo sotto neve parte al primo colpo e.....
Si avvicina alla panda, allunga il braccio afferra la panda da paraurti e la tira verso di se..
Risultato? Panda accartocciata e querela!![]()
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Due mie conoscenti, che chiamerò tipo A e tipo A.
Tipo A con la sua panda,, 2 anni fa complice 20 cm di neve ed una strada di campagna, dietro la mia attuale casa, esce fuoristrada con la sua auto, l'auto sbanda e scivola dentro in un piccolo dirupo, un dirupo non più di 70 cm sul lato della strada, evento accaduto a 100 metri da casa del tipo B.
Il tipo B è proprietario di una ditta di movimento terra.
Tipo A scende, va casa del tipo B, i due si conoscono e...
Tipo B, mi dai una mano con uno dei mezzi a cacciare la mia panda dal dirupo? Certo, spetto che arrivo...
Prende il suo Fiat hitachi, scavatore vecchio ed arruginito, di quelli che dopo 2 mesi fermo sotto neve parte al primo colpo e.....
Si avvicina alla panda, allunga il braccio afferra la panda da paraurti e la tira verso di se..
Risultato? Panda accartocciata e querela!![]()
azz...ok che quello è stato un macellaio, però evviva la gratitudine...dove stava il tipo A mentre il tipo B afferrava la panda dal paraurti? dormiva?
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa