isak 82
0
Purtroppo e accaduto quello che non volevo..vado a lavare la macchina come sempre nel lavaggio self con solo la lancia a pressione(no rulli)..mentre faccio il paraurti anteriore mi si stacca in 2 punti vicino al fendinebbia la vernice :shock: :shock: noooooooooo boia cane noooooooooo :shock: :shock: ..adesso sono partite le paranoie xche ovviamente cosi non voglio lasciarla ma allo stesso tempo non posso portarla ha fare verniciare xche di fare tutto il paraurti non ci penso..mancanza di fondi!!

allora soluzione uno: fissativo con pennellino piu ritocco
soluzione due: lasciarla cosi e stare attento aspettando momenti migliori x portarla dal carrozzaio..
soluzione tre:solo il ritocco per fermare la vernice sperando di non fare allargare il tutto..
accetto consigli..grazie ragazzi!!
PS..non sono stato vicino con il getto dell'acqua anche xche dopo 3 anni di lavagista un po di esperienza lo accumulata..per me quella doveva staccarsi prima o poi..
allora soluzione uno: fissativo con pennellino piu ritocco
soluzione due: lasciarla cosi e stare attento aspettando momenti migliori x portarla dal carrozzaio..
soluzione tre:solo il ritocco per fermare la vernice sperando di non fare allargare il tutto..
accetto consigli..grazie ragazzi!!