Buongiorno , vi scrivo perché non so più a chi rivolgermi.
Ho una Verso dal meccanico Toyota dal 01/04/2015 (ergo più di un mese); non mi sanno dire quando sarà riparato il danno , né da cosa è causato , né mi hanno offerto un?auto sostitutiva né sono stato contattato se non dopo mie ripetute telefonate e mail.
Da toyota italia ho ricevuto solo questa mail il 30 aprile , il resto parla da sé?
Gentile Signor Ferrini Donati,
con riferimento alla sua nota, le esprimiamo tutto il nostro rammarico in merito a quanto da lei evidenziato e per i tempi di riparazione del veicolo.
Relativamente a quanto di suo interesse, abbiamo appurato che il personale tecnico della concessionaria Zerocento è in contatto con il nostro reparto tecnico il quale sta fornendo supporto per la riparazione del veicolo.
Scusandoci per i disagi che la situazione che la interessa le sta procurando, la informiamo che seguiremo la vicenda affinchè la vettura le venga riconsegnata perfettamente funzionante quanto prima.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
I tanto decantati diritti del cliente Toyota completamente disattesi.
Praticamente mi hanno lasciato solo al mio destino.
Anzi hanno lasciato a piedi una famiglia di 4 persone e relativi impegni quotidiani .
Ho saltato le vacanze di Pasqua e il ponte del primo maggio...
Allego la documentazione affinchè possiate farne pubblicità negativa o almeno tentare di smuovere qualcosa .
Cordiali saluti
Ho una Verso dal meccanico Toyota dal 01/04/2015 (ergo più di un mese); non mi sanno dire quando sarà riparato il danno , né da cosa è causato , né mi hanno offerto un?auto sostitutiva né sono stato contattato se non dopo mie ripetute telefonate e mail.
Da toyota italia ho ricevuto solo questa mail il 30 aprile , il resto parla da sé?
Gentile Signor Ferrini Donati,
con riferimento alla sua nota, le esprimiamo tutto il nostro rammarico in merito a quanto da lei evidenziato e per i tempi di riparazione del veicolo.
Relativamente a quanto di suo interesse, abbiamo appurato che il personale tecnico della concessionaria Zerocento è in contatto con il nostro reparto tecnico il quale sta fornendo supporto per la riparazione del veicolo.
Scusandoci per i disagi che la situazione che la interessa le sta procurando, la informiamo che seguiremo la vicenda affinchè la vettura le venga riconsegnata perfettamente funzionante quanto prima.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
I tanto decantati diritti del cliente Toyota completamente disattesi.
Praticamente mi hanno lasciato solo al mio destino.
Anzi hanno lasciato a piedi una famiglia di 4 persone e relativi impegni quotidiani .
Ho saltato le vacanze di Pasqua e il ponte del primo maggio...
Allego la documentazione affinchè possiate farne pubblicità negativa o almeno tentare di smuovere qualcosa .
Cordiali saluti