a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
certe cose fanno sempre senso; foss'anche che ció sia capitato per colpa suaa_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
ecco perchè con la moto ho chiuso...
Epme ha scritto:gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
per stare "sicuro" devi smettere anche con il Forum ... 8)
gratacü ha scritto:Epme ha scritto:gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
hai ragione è peggio della droga....e delle fettuccine
gratacü ha scritto:Epme ha scritto:gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
hai ragione è peggio della droga....e delle fettuccine
qui' tra Cattolica, misano, Riccione, Rimini, tutti i giorni e un bollettino di guerra, siccome lavoro in anagrafe purtroppo mi arrivano gli atti di morte dei residenti e in un giorno a poche ore di distanza due motociclisti uno di 45 anni frontale con un bmw x5 guidato da un ragazzo albanese con un tasso alcolemico superiore alla norma, e l'altro preso da dietro mentre aspettava di svoltare ad un'incrocio, da un camion con rimorchio, condotto da uno che aveva solo la patente C, dunque non poteva guidare con un rimorchio attaccato?a_gricolo ha scritto:
li trovi anche davanti alle auto....gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
si si li trovi anche davanti alle auto, ma dovresti venire in Giugno per il mondiale SBK e a Settembre per ilmondiale Moto GP , al circuito Santa Monica, siccome mia sorella è volontaria della C.R.I fa' servizio durante questi eventi, e sono richieste ambulanze da parecchie parti d'Italia, e per 4 giorni e un via vai di abulanze che fa' paura, un po' i motociclisti che camminano fortino ( qualcuno) e molto che gli automobilisti non ti vedono, oppure pensano di passare perche' uno con la moto puo' frenare visto che è piu' piccola?dexxter ha scritto:li trovi anche davanti alle auto....gratacü ha scritto:a_gricolo ha scritto:...appena visto un uomo coperto da un telo bianco vicino ai rottami di una moto....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa