krukko ha scritto:Oggi ho votato per il referendum del 21-22 giugno (per posta) e sono andato al seggio predisposto per gli italiani all'estero, nella città dove risiedo, per dare il mio voto per le "europee".
Fatelo anche voi. Penso sia una cosa giusta e doverosa.
blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Oggi ho votato per il referendum del 21-22 giugno (per posta) e sono andato al seggio predisposto per gli italiani all'estero, nella città dove risiedo, per dare il mio voto per le "europee".
votato alle 17 per le europee e per le comunali
Questo è indubbiamente e tristemente vero, anche se un secondo ogni 5 anni è pur sempre meglio di zero secondi ogni "ventennio" (di qualsivoglia colore).arhat ha scritto:...noi 1 secondo per difenderci, loro anni, mediamente 5, per fotterci...
krukko ha scritto:Oggi ho votato per il referendum del 21-22 giugno (per posta) e sono andato al seggio predisposto per gli italiani all'estero, nella città dove risiedo, per dare il mio voto per le "europee".
skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:krukko ha scritto:Oggi ho votato per il referendum del 21-22 giugno (per posta) e sono andato al seggio predisposto per gli italiani all'estero, nella città dove risiedo, per dare il mio voto per le "europee".
votato alle 17 per le europee e per le comunali
bravo arrivato l mms?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa