BufaloBic ha scritto:
Se posso chiedere perchè dici che non ti piace l'immagine di te sulla Mercedes? Cos'ha che non va la tua macchina?
Ahahah...
Non so... Ho avuto la 147 per tanti anni e mi sono trovato sempre meglio man mano che la usavo... In 210.000 km non ha mai avuto niente, così sono diventato un "tifoso" dell'Alfa e mai avrei pensato di "abbassarmi" alle banali macchine tedesche che tutti comperano solo per moda. In famiglia abbiamo solo Alfa e Mercedes e io ho sempre preso in giro mio papà e mia sorella per le loro scelte "banali" e adesso... sono io stesso al volante di una Mercedes...
Sono discorsi molto soggettivi e... "per scherzare", ovviamente...
Comunque faccio notare che, tra tutte le tedesche premium, ho preso quella più incompresa e meno "alla moda"...
Ahahah...
Riguardo la mia GLK, non ha niente che non va: è... molto comoda... Basta.
Discorso a parte per l'affidabilità: qui non ho trovato gli assemblaggi perfettibili che avevo trovato 11 anni fa sulla 147 (al punto che avevo io stesso smontato alcuni pezzi, per montarli più precisamente), ma mi si è gia rotta due volte la bacinella del liquido lavavetri (è un difetto ricorrente, ora mi sono stancato di farla cambiare e me la tengo che si può riempire solo fino a metà), una volta mi è andata in modalità "emergenza", perchè c'era un sensore dei gas di scarico in tilt e ogni tanto si accende la spia delle pastiglie dei freni usurate. Niente di grave, sia chiaro... Però... Con la 147 non mi era mai capitato niente di tutto questo.