Eldinero ha scritto:Grazie ad un programma installato appositamente ( sono un tecnico informatico ) sono riuscito a risalire all'indirizzo ip di chi mi mette sempre una stellina.
Voglio vedere se di persona avrà questo coraggio.....
Organismo monostellare, finalmente ci conosceremo..... :lol:
Eldinero ha scritto:Non lo so, quando ho scoperto chi era, non credevo ai miei occhi e poi ho capito un sacco di cose....si diverte così il milanese....ops...ho detto la città....ma chissà se è vero o se è solo un modo per sviarlo ....ho tutti i suoi dati....ma siccome sono buono voglio dargli ancora un'altra possibilità. Voglio che mi contatti privatamente e mi spieghi questo suo accanimento nei miei confronti. Altrimenti ci incontremo molto presto e me lo dirà di persona.
Comunque posso verificare solo quello che avviene nel mio profilo, mi dispiace Ferrets di non poterti aiutare....ma se vuoi lo andiamo a trovare insieme a questo uomo senza palle. :lol:
Eldinero ha scritto:Penso che sia lui, almeno per quanto mi riguarda....comunque il xxxxxxxx continua........non ha capito che lo sputtano su tutto il forum a questo milanese ?
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa