minmil
0
Ciao a tutti..pazzia fatta!!!
Ho cambiato la mia Octavia 2013, sono stato uno dei primi a ritirarla dopo il restyling?.
Come più volte ho scritto?la scintilla non è si è mai ?accesa? :cry: ..causa, a mio personale parere i sedili scomodi?e la mancanza del dsg
?quasto colpa mia?quando la presi avevo urgenza?.non se ne trovavano con dsg?e il budget era quello che era??..
Il tempo è passato, cambiato tipo di lavoro?.i km sempre tanti?con molto traffico?.complice una ottima offerta dal mio solito concessionario
?ho deciso?non la volevo nuova?ma volevo rimanere in skoda?.ho optato per una superb di fine 2013?.aziendale con 29.000 km (la mia ne ha il doppio)?..versione Elegance 2.0 Tdi?.170 cv?..Dsg6?..interno pelle e alcantara?..amundsen 2?..più altre varie frocerie?..
Ora devo attendere una decina di giorni per il disbrigo delle pratiche?..
Ho cambiato la mia Octavia 2013, sono stato uno dei primi a ritirarla dopo il restyling?.
Come più volte ho scritto?la scintilla non è si è mai ?accesa? :cry: ..causa, a mio personale parere i sedili scomodi?e la mancanza del dsg
Il tempo è passato, cambiato tipo di lavoro?.i km sempre tanti?con molto traffico?.complice una ottima offerta dal mio solito concessionario
Ora devo attendere una decina di giorni per il disbrigo delle pratiche?..