davi778 ha scritto:Il problema del contatto ancora non l'ho ancora sistemato, per adesso il rumore forte c'e' solo ogni tanto dopo aver girato lo sterzo a fine corsa..altrimenti solo un leggero "tac tac tac" girando lo sterzo. Sono andato a chiedere in concessionaria e mi hanno detto che fino a quando non si rompe del tutto e non si accende la spia airbag si puo' tenere cosi'...
La distribuzione mi e' costata circa 700-750, con un po' di sconto. Distribuzione completa con pompa acqua e tagliando normale.
Prossimi intervento in programma ammortizzatori nuovi
Eldinero ha scritto:Vero, c'è il problema del contatto strisciante, non sono riusciti a risolverlo questo problema. A me fa un pò rumore il contatto, ma è ancora leggero, ma pensare che quel maledetto cavo si possa rompere da un momento all'altro non mi fa star tranquillo.
A te quanto è costato questo scherzetto? Inoltre per la Cinghia in Renault quanto ti hanno chiesto? Hai fatto sostituire anche la pompa dell'acqua?
Del motore pure io non posso che parlarne bene ( sgrat, sgrat ) e spero che il Fap continui a non rompere le balls.![]()
750? con Tagliando ci può stare.
Mi voglio togliere la curiosità di chiederlo in un officina Renault. Se alla fine il costo è uguale o di poco superiore lo faccio fare in Renault.
Ciao e grazie.