gordon_c ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Ma la musica ad alto volume non vi rincoglionisce? A me piace un sacco ma dopo un po' fa venire il mal di testa.
Oltretutto, nei periodi in cui passo molto tempo al volante, dopo un po' mi stufo di ascoltare le mie canzoni, per quante migliaia ne abbia mi sembrano sempre le stesse e finisco per sentire la radio che è più di compagnia.
A me succede come a te, oltretutto quando sono a casa difficilmente guardo la tv bensì ho sempre lo stereo acceso. Però ascoltare la radio mi fa venire i nervi dopo 5 minuti, grazie all'"ottima" musica che proprinano su qualsiavoglia stazione. Però da quando è arrivata Virgin Radio le cose sono parecchio cambiate..![]()
No beh, anche a me scoccia ascoltare sempre le solite 4 canzonette che passano 24h/24 alla radio. Infatti ascolto principalmente trasmissioni dove si parla molto, in generale quelle di radio 2. Mi sembra che sia l'unica radio che ogni tanto ha qualcosa interessante da dire, a differenza di altre (ad esempio dejaay, 105, ...) dove ci sono 4 scappati di casa che non fanno altro che dire cazzate (che a me non fanno nemmeno ridere).