Tutto ok?
Com'è la situazione li???
reFORESTERation ha scritto:Tutto ok?
aryan ha scritto:Suppongo si riferisca al terremoto di questa mattina!
reFORESTERation ha scritto:aryan ha scritto:Suppongo si riferisca al terremoto di questa mattina!
esatto..ma zero c non ancora accende la tv o ancora legge i giornali..
Luca i giornali si leggono, non servono per lucidare i vetri alla tua fuji..
oppure basta andare su un qualsiasi qutoridiano online..
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:aryan ha scritto:Suppongo si riferisca al terremoto di questa mattina!
esatto..ma zero c non ancora accende la tv o ancora legge i giornali..
Luca i giornali si leggono, non servono per lucidare i vetri alla tua fuji..
oppure basta andare su un qualsiasi qutoridiano online..
ah in quel senso. ma ci son stati morti mica?
ora apro il giornale...sai io lavoro...io![]()
lo dici a me che sono abruzzese??CdM1977 ha scritto:Mi pareva di aver letto, ma non vorrei dire una castronata, che in alcuni edifici più alti del Giappone, nella struttura ci sono degli ammortizzatori per ammortizzare l'effetto delle scosse sismiche.
Comunque d'accordissimo con ReForester, una scossa del genere in Italia avrebbe spazzato via metà Paese!!E ve lo dice un friulano...
Ah vedi che bella coppia...io ad essere onesti ho barato perchè sono del '77 ed il terremoto qua è stato nel '76reFORESTERation ha scritto:lo dici a me che sono abruzzese??CdM1977 ha scritto:Mi pareva di aver letto, ma non vorrei dire una castronata, che in alcuni edifici più alti del Giappone, nella struttura ci sono degli ammortizzatori per ammortizzare l'effetto delle scosse sismiche.
Comunque d'accordissimo con ReForester, una scossa del genere in Italia avrebbe spazzato via metà Paese!!E ve lo dice un friulano...![]()
a dir la verità, io abito sulla costa, quindi l'ho sentito, e bene, ma non come a laquila.CdM1977 ha scritto:Ah vedi che bella coppia...io ad essere onesti ho barato perchè sono del '77 ed il terremoto qua è stato nel '76reFORESTERation ha scritto:lo dici a me che sono abruzzese??CdM1977 ha scritto:Mi pareva di aver letto, ma non vorrei dire una castronata, che in alcuni edifici più alti del Giappone, nella struttura ci sono degli ammortizzatori per ammortizzare l'effetto delle scosse sismiche.
Comunque d'accordissimo con ReForester, una scossa del genere in Italia avrebbe spazzato via metà Paese!!E ve lo dice un friulano...![]()
Però da qualche mese mi sono trasferito a circa 5 km dall'epicentro...amo il rischio!
Lì com'è la situazione adesso che la eco delle TV si è spenta. E' partita la ricostruzione?
Heniadir ha scritto:Qui tutto bene per fortuna, sto lontano da Tokyo, ma anche qui c'e' una faglia birichina.
Grazie
Heniadir ha scritto:Qui tutto bene per fortuna, sto lontano da Tokyo, ma anche qui c'e' una faglia birichina.
Grazie
reFORESTERation ha scritto:heniiiiiiiiii ciaoooooooooooooo
ci hai fatto stare in pensiero!!!
paura eh??
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa