semplice la tua auto è un transformers, oppure è assatanata XD.vint72 ha scritto:L'autoradio della mia S-Max del 02/2008 da questa mattina ha deciso di alzare e abbassare il volume a suo piacimento, senza che io sfiori nemmeno i tasti, ne quelli al volante ne quelli sulla plancia...è un Sony CD...
Che cosa può essere????
:evil: :evil: :evil:
Si regola in base alla velocita' dell'auto.vik_vik33 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma mi pare di ricordare che il volume si adatta anche da sè in base alla rumorosità presente nell'abitacolo.
Mi pare strano che questo possa comportare sbalzi di volumi significativi, ma teniamo presente anche questo fattore.
vint72 ha scritto:L'autoradio della mia S-Max del 02/2008 da questa mattina ha deciso di alzare e abbassare il volume a suo piacimento, senza che io sfiori nemmeno i tasti, ne quelli al volante ne quelli sulla plancia...è un Sony CD...
Che cosa può essere????
No non ci sono sbalzi significativi, cambia per es. da 2 a 3 o da 4 a 5 e viceversa...vik_vik33 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma mi pare di ricordare che il volume si adatta anche da sè in base alla rumorosità presente nell'abitacolo.
Mi pare strano che questo possa comportare sbalzi di volumi significativi, ma teniamo presente anche questo fattore.
questo lo so però fino a questa mattina non lo aveva mai fatto...aliseo956 ha scritto:Si regola in base alla velocita' dell'auto.vik_vik33 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma mi pare di ricordare che il volume si adatta anche da sè in base alla rumorosità presente nell'abitacolo.
La funzione in menu della radio e l'AVC (automatic control voluime) che dovrebbe andare da 1 a 7. Io l'ho posizionato a 7.
no non uso tantissimo i comandi al volante...raf88 ha scritto:vint72 ha scritto:L'autoradio della mia S-Max del 02/2008 da questa mattina ha deciso di alzare e abbassare il volume a suo piacimento, senza che io sfiori nemmeno i tasti, ne quelli al volante ne quelli sulla plancia...è un Sony CD...
Che cosa può essere????
Vedi se te lo rifà.....usi molto i comandi al volante ?
vint72 ha scritto:questo lo so però fino a questa mattina non lo aveva mai fatto...aliseo956 ha scritto:Si regola in base alla velocita' dell'auto.vik_vik33 ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma mi pare di ricordare che il volume si adatta anche da sè in base alla rumorosità presente nell'abitacolo.
La funzione in menu della radio e l'AVC (automatic control voluime) che dovrebbe andare da 1 a 7. Io l'ho posizionato a 7.
adesso che ho riusato l'auto non lo ha fatto più...
io ho pensato che forse un pò di polvere ha potuto dar fastidio...
speriamo :?: :?:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 56 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa