IvanVellucci ha scritto:
Buongiorno
Scusate l'intromissione. Sono il responsabile del Customer Service per Mercedes-Benz Italia ed ogni tanto leggo questa rubrica.
Sono rimasto colpito dalla disavventura di Alberto (spero si chiami cosi!) e credo che occorra capirne di più.
Chiedo dunque gentilmente ad Alberto di contattare il nostro numero verde 00 800 9 777 7777. In questo modo possiamo affrontare il tema con maggiore precisione. Se ci sono state violazioni contrattuali, sapremo come comporarci.
Saluti
Ingegnere LEI è un grande, una eccezionale risorsa che Mercedes ha.
La seguo (e ci siamo anche scritti varie volte, ma ho un'altro nick...li) sul sito MBCI.
Sempre pronto a mettersi in discussione, garbato e pacato, è un uomo dalle tante soluzioni e che affronta tutto mettendoci la faccia.
Poteva non intervenire ma lo ha fatto, e sono sicuro che aiuterà/risolverà il nostro amico per la questione denunciata.
Lui la contatterà via mp, Lei prenderà le dovute informazioni del caso e saprà dirgli qualcosa in più...così si fa.
BRAVO!
La vita è fatta di business, di problemi, di occasioni ma pure di piccole cose come i complimenti.
Io sono qui a fargliene uno pubblicamente.
Per quello che mi riguarda LEI li merita tutti.