ZioLord ha scritto:'AZZ tutti in ferie i miei sudditini inferiori nonchè esperti e miei salvatori di pratiche Mac??
ufffff mai una volta che Noi si riceva uno straccio di supporto da voi insulsi amebici subumani....
:? :? :?
:hunf: :hunf: :hunf:
Fará foto così brutte che il sistema le rifiuta :lol:stone1958 ha scritto:ZioLord ha scritto:'AZZ tutti in ferie i miei sudditini inferiori nonchè esperti e miei salvatori di pratiche Mac??
ufffff mai una volta che Noi si riceva uno straccio di supporto da voi insulsi amebici subumani....
Spiega in dettaglio cosa ti succede, io uso continuamente da anni iPhoto e non mi si e' mai impallato. iMovie lo uso molto di rado.
ZioLord ha scritto:Ordunque,
capisco perfettamente la vostra incredulità, un macpro che s'impalla....
WHAT'S POSSIBLE??!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o :?: :?: :?: :?:
pensate a come possa esser rimasto basito io vedendo il mio gioiellino looppare come un qualsiasi plebeo pc....
alquanto irritante e disdicevole piuttosto e anzichènò....
Nel dettaglio:
IPhoto: gli ho caricato su circa 1800-2000 foto, e quando faccio partire la presentazione di esse con tanto di sottofondo musicale, dopo una mezz'oretta che gira regolarmente, s'impalla e non c'e' verso di "svegliare" il mac se non quello di spegnerlo e riaccenderlo con l'apposito tastino.
IMovie: in fase di creazione di un progetto per poi masterizzarlo su dvd, IMovie mi va in crash più volte, e mi appare il messaggio: "IMovie si e' chiuso inaspettatamente IGNORA-RIAPRI-INVIA AD APPLE"
senza contare che quando dalla videocamera gli ho importato 5 filmatini di un'ora su cassette mini-dv, ebbene essi mi hanno occupato la bellezza di 157 giga di disco!
GULP E STRAGULP!!!
Ultima scoperta: e' normale che quando svuoto il cestino in modalità sicura, ci impieghi anche + di un'ora nel farlo?
Illuminatemi o cari inferiorini amebici....
/quote]
p
ZioLord ha scritto:Ordunque,
capisco perfettamente la vostra incredulità, un macpro che s'impalla....
WHAT'S POSSIBLE??!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o :?: :?: :?: :?:
pensate a come possa esser rimasto basito io vedendo il mio gioiellino looppare come un qualsiasi plebeo pc....
alquanto irritante e disdicevole piuttosto e anzichènò....
Nel dettaglio:
IPhoto: gli ho caricato su circa 1800-2000 foto, e quando faccio partire la presentazione di esse con tanto di sottofondo musicale, dopo una mezz'oretta che gira regolarmente, s'impalla e non c'e' verso di "svegliare" il mac se non quello di spegnerlo e riaccenderlo con l'apposito tastino.
IMovie: in fase di creazione di un progetto per poi masterizzarlo su dvd, IMovie mi va in crash più volte, e mi appare il messaggio: "IMovie si e' chiuso inaspettatamente IGNORA-RIAPRI-INVIA AD APPLE"
senza contare che quando dalla videocamera gli ho importato 5 filmatini di un'ora su cassette mini-dv, ebbene essi mi hanno occupato la bellezza di 157 giga di disco!
GULP E STRAGULP!!!
Ultima scoperta: e' normale che quando svuoto il cestino in modalità sicura, ci impieghi anche + di un'ora nel farlo?
Illuminatemi o cari inferiorini amebici....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa