Il missile è arrivato, provato e testato ho dato l'ok per la targatura della Giulietta Quadrifoglio Verde....
Questione ASSETTO:
le mie precedenti auto DELTA HPE, 147, 147 (due), GT e BRERA erano state tutte "attrezzate" con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein e mi sono sempre trovato benissimo, auto ancora più reattive, zero rollio, affondo freno anche in curva senza che il muso si abbassasse ed il sedere si alleggerisse... ecc ecc ecc.
Dicevo.... la q.v. ha già un assetto che rende quasi nullo il rollio però mi sembra ancora troppo alta da terra o meglio spazio passaruota-gomma.... ok ok vengo da due coupè e non pretendo che la Giulietta possa assomigliarci però la trovo altina.... il concessionario mi ha garantito che utilizzandola si dovrebbe abbassare (??) un "pochino" .....
Cosa mi consigliate?
C'è un utente con la Giulietta JtdM2 che l'ha assettata.... come ti sei trovato?
Grazie, Nicola.
PS: cambio solo molle o molle ed ammortizzatori visto che ha già quelli "sportivi"?
Questione ASSETTO:
le mie precedenti auto DELTA HPE, 147, 147 (due), GT e BRERA erano state tutte "attrezzate" con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein e mi sono sempre trovato benissimo, auto ancora più reattive, zero rollio, affondo freno anche in curva senza che il muso si abbassasse ed il sedere si alleggerisse... ecc ecc ecc.
Dicevo.... la q.v. ha già un assetto che rende quasi nullo il rollio però mi sembra ancora troppo alta da terra o meglio spazio passaruota-gomma.... ok ok vengo da due coupè e non pretendo che la Giulietta possa assomigliarci però la trovo altina.... il concessionario mi ha garantito che utilizzandola si dovrebbe abbassare (??) un "pochino" .....
Cosa mi consigliate?
C'è un utente con la Giulietta JtdM2 che l'ha assettata.... come ti sei trovato?
Grazie, Nicola.
PS: cambio solo molle o molle ed ammortizzatori visto che ha già quelli "sportivi"?