zero c. ha scritto:mi sa che i phantomatici operai della mitica concessionaria non hanno ancora trovato il guasto-phantom e la fox che gli han dato è una gran macchina da volpone ma non gli consente di tenere le medie che gli sono usuali sul casa-ufficio....![]()
CitWeb2 - 12 minuti fa
zagoguitarhero - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa