tipopolo ha scritto:qualche domandina:
ma se io dimentico i vetri giù come faccio a ritirarli su senza riaccendere l'auto?
saluti
PanzerClio ha scritto:Non ricordi male!ANDRY03 ha scritto:Bene Panzer è quello che sto aspettando per manifestare il problema del tubomucca ( anche se ancora non lo fa) sai vorrei sbrigarla subito sta pratica del bovino.Ciao Panzer e occhio ad una megane grigio eclissi... ci si potrebbe incrociare e magari scambiare due chiacchiere e prenderci un caffe'!!!
La tua è grigio cassiopea con tettino apribile se non ricordo male!!?
Ma poi ci sei andato...ehm ehm... lì dove ti avevo detto sulla mail?![]()
tipopolo ha scritto:beh...7000 km... basta farne mille ogni fine settimana e ti assicuro che prima dell'estate sarò già sui 10000...
si i consumi si sono abbassati parecchio, io cmq come già detto ho il piede leggero e cerco di stare molto attento, tuttavia il motore si sta sciogliendo giorno dopo giorno e mi sembra vada sempre meglio
grazie mille per le risposte sui finestrini, ma scusate facendo come mi avete consigliato non disattivo anche easy access?
intendo dire vi ricordate quando eravamo dotati di quella cosa preistorica a forma di chiave, beh bastava fargli fare uno scatto invece di due, per illuminare il quadro e accedere ai vari servizi elettrici...beh deduco che una cosa simile non si possa più fare vero?
tipopolo ha scritto:si in effetti talvolta sembra dotata di vita propria, ogni volta si comporta in modo diverso, rendendoci la vita sempre più frizzante ogni giorno che passa...![]()
penso di non averla compresa fino in fondo...
Io al tuo confronto sono un megane-dilettantetipopolo ha scritto:beh io la macchina ce l'ho da aprile (in riferimento ai 7000 km)
tipopolo ha scritto:beh...7000 km... basta farne mille ogni fine settimana e ti assicuro che prima dell'estate sarò già sui 10000...
si i consumi si sono abbassati parecchio, io cmq come già detto ho il piede leggero e cerco di stare molto attento, tuttavia il motore si sta sciogliendo giorno dopo giorno e mi sembra vada sempre meglio
grazie mille per le risposte sui finestrini, ma scusate facendo come mi avete consigliato non disattivo anche easy access?
intendo dire vi ricordate quando eravamo dotati di quella cosa preistorica a forma di chiave, beh bastava fargli fare uno scatto invece di due, per illuminare il quadro e accedere ai vari servizi elettrici...beh deduco che una cosa simile non si possa più fare vero?
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa