reFORESTERation ha scritto:Ma non potevi scrivere semplicemente skyline gtr? così sono in pochi a capirlo!
Be' credo di saperlo.. Non parliamo della skyline del 70?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma non potevi scrivere semplicemente skyline gtr? così sono in pochi a capirlo!
Eccallà è scesa a catena...
Va a vedere di che parlo...
reFORESTERation ha scritto:Be' credo di saperlo.. Non parliamo della skyline del 70?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma non potevi scrivere semplicemente skyline gtr? così sono in pochi a capirlo!
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Be' credo di saperlo.. Non parliamo della skyline del 70?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma non potevi scrivere semplicemente skyline gtr? così sono in pochi a capirlo!
Eh le ultime si chiamavano SKYline ma quella non so...tu che dichi? Nissan quindi?
Prince motor car company, quindi poi Nissanzero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Be' credo di saperlo.. Non parliamo della skyline del 70?zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma non potevi scrivere semplicemente skyline gtr? così sono in pochi a capirlo!
Eh le ultime si chiamavano SKYline ma quella non so...tu che dichi? Nissan quindi?
gallongi ha scritto:ho letto or ora che viene cmq identificata come skyline ,produttore nissan,modello (serie?) C10..e ho letto di un 2.0 litri DOHC da 160cv...
gallongi ha scritto:ho letto or ora che viene cmq identificata come skyline ,produttore nissan,modello (serie?) C10..e ho letto di un 2.0 litri DOHC da 160cv...
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:ho letto or ora che viene cmq identificata come skyline ,produttore nissan,modello (serie?) C10..e ho letto di un 2.0 litri DOHC da 160cv...
Molto onorevoli colleghi vi ringrazio.
A Saturno dico che non sarà stata di pinin farina ma manco così brutta eh![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:ho letto or ora che viene cmq identificata come skyline ,produttore nissan,modello (serie?) C10..e ho letto di un 2.0 litri DOHC da 160cv...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:ho letto or ora che viene cmq identificata come skyline ,produttore nissan,modello (serie?) C10..e ho letto di un 2.0 litri DOHC da 160cv...
mah anche io la vedo cosi..un bel coupe',a gusto mio ovviamente...![]()
saturno_v ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:ho letto or ora che viene cmq identificata come skyline ,produttore nissan,modello (serie?) C10..e ho letto di un 2.0 litri DOHC da 160cv...
Mah non vado manco a scomodare le Alfa GT dell'epoca...prendo solo una semplice 124 Sport Coupe' dei tempi ed a questa manco la vede....
L'unico coupe' piu' brutto degli anni 70 che mi viene in mente e' quella ciofecone della Renault 15/1777....ho detto tutto
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa