e adesso attaccata alla targa c'e' la macchina per intero :lol:
ritirata questo pomeriggio, una mezz'oretta di attesa e poi scendiamo nella rimessa: eccola, la riconosco subito, il tetto panoramico e' li che mi chiama
spettacolarmente bella lucida luminosa, il profumo dell'auto nuova e' poi qualcosa di meraviglioso
il mio timore sulla misura dei cerchi si e' rivelato infondato, ottimo, verifico i tweeter e sono assenti, a settembre me li montera' e mi regalera' anche la rete del bagagliaio, ancora meglio; un dubbio sugli appoggiatesta anteriori, non si abbassano completamente fino a livello dello schienale ma bensi' le guide restano in vista, e' normale?
ho notato tornando a casa che rimane accesa la spia arancione con la chiave inglese, nnamo bbene
domani verifichero' meglio.
arriviamo alla dolente nota: non tanto l'impianto audio in versione "classic", che confermo che ahinoi si sente maluccio, quanto piuttosto la sgradita e assolutamente inaspettata sorpresa di trovarmi il display dell'autoradio a segmenti monocromatici e non a a colori e matrice di punti, mannaggia! in tutte, ma proprio tutte le immagini manuali depliant e quant'altro ho sempre e solo visto la versione a colori, tanto che pensavo esistesse solo quella o, in alternativa, lo schermo con il navigatore. poi un paio di settimane fa, per caso e su questo forum, ho scoperto che esiste la versione base che piu' base non si puo', e a quanto pare e' abbinata alla radio classic.
a mio parere un grosso autogol di renault, una carenza di informazione completa. adesso c'e' un cliente insoddisfatto in piu' per una sciocchezza, al punto che se l'avessi saputo (quindi se fosse stato evidenziato da qualche parte, o anche solo se il venditore l'avesse detto) non avrei esitato a spendere quei cento euro per avere la radio bluetooth, che credo monti gia' il display evoluto.